![]() |
Re: Domanda per maschietti
Quote:
Credo che il prestigio di questo valore risenta della situazione economica, demografica generale e demografica tra uomini e donne. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che vuoi dire? Spiega meglio. |
Personalmente più ex una ha avuto e meno mi attrae... anche perché non potrei reggere il confronto con la maggior parte dei suoi ex...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E dal medioevo per il momento è tutto, ci rivediamo nell'edizione delle 20:00 per eventuali aggiornamenti. P.S. Proprio non mi spiego come delle personcine con una mentalità così aperta e spigliata possano non riuscire a trovare una corrispondenza. Dev'essere sicuramente per colpa del colore della pillola, non vedo proprio cos'altro possa essere...:pensando: |
Quote:
E se proprio vuoi metterla in questi termini, sì: odio l'odio che sputate qui dentro :) |
Quote:
|
Questa è un domanda per maschioni e non per "maschietti" :mrgreen:
Scegliere è un lusso che molti utenti di questo forum non possono permettersi :testata: |
Io personalmente preferirei una donna senza esperienze pregresse perché non ne ho mai avute nemmeno io, quindi probabilmente avremmo più cose in comune e non ci sarebbero confronti con partner precedenti...
Però non mi pare che molti altri abbiano preferenze particolari, credo che in genere il numero di esperienze passate (ovviamente finché resta nel limite della decenza) non abbia ormai un'importanza tale da abbassare il valore di una persona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dovresti dirmi quali sarebbero queste porcherie. |
Quote:
|
Quote:
"Analisi del reale". Questa per esempio è una porcheria. Lasciamo perdere, che dici? |
Quote:
|
Non vedere di buon occhio un uomo/una donna perché ha avuto molte esperienze è uguale a non vedere di buon occhio un uomo/una donna perché ha avuto poche esperienze. Stessa discriminazione.
|
Quote:
Ma, dovendo scegliere per me stessa, prediligo l'esperienza per più soddisfazione e meno babysitting. Ripeto: prediligo. Significa semplicemente avere una preferenza per, nulla togliendo all'altra parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |