![]() |
Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
Pasqua: sveglia verso le 5 e mezza, il nulla fino alle 8 e poi faccende domestiche fino alle 13. Pomeriggio libero (a casa).
Pasquetta: sveglia verso le 5 e mezza, il nulla fino alle 8 e poi faccende domestiche. Il pomeriggio non so, forse dovrò sbrigare delle incombenze. :nonso: |
A Pasqua reperibilità a lavoro di 24H dove mi faranno pentire di essere in vita, per pasquetta penso non farò niente se non dormire e riposarmi.
|
a casa...
|
Quote:
|
Niente. A casa con i miei genitori sia oggi che domani.
|
Quote:
|
Quote:
Giustissimo arricchire gli altri Stati e non gli italiani caciaroni che non rispettano il loro turno di parola nelle discussioni. Buoni solo a fare la cacio e pepe. |
Oggi al ristorante con mia madre e nostri parenti alla lontana, domani grigliatina a casa con un paio di amici, non entusiasmante ma meglio di niente.
|
Quote:
|
Ci tenevo a rendervi partecipi del fatto che ieri sono finalmente riuscito a sollevare i due manubri da 24 kg facendo le distensioni su panca piana.
|
Oggi dal nonno, Colomba e ovetto
Anzi l'Ovetto non c'è Allora niente, a me non piace la colomba |
Quote:
|
Si, ma non era una foto mia, era una foto di Mark Wahlberg a cui ho tagliato la testa
|
Sì ma trovatevi una stanza.
|
Quote:
Comunque, tornando in topic, a me è saltato il pranzo “solito” in famiglia e sono a fare giardinaggio in terrazzo. È una festività che non sento per niente quindi mi va benissimo così. Domani (forse) potrei vedermi con dei miei amici anche se non ne ho una gran voglia. |
Ho dovuto pensarci un po' prima di rendermi conto che anche domani, lunedì, è un giorno festivo. Comunque per me non cambia nulla.
|
Come temevo è sbucata una grigliata all'ultimo momento e ovviamente dovrò accettare, perché se starò a casa mi sentirò ancora peggio. Mio fratello devo dire che è più estroverso da questo punto di vista ed ha accettato di buon grado la proposta. Se non andrò dovrò anche sorbirmi i miei genitori che si domanderanno per l'ennesima volta perché a differenza di mio fratello io non partecipo a queste cose. Che bello quando non ci sono le feste di mezzo.
|
Starò in famigghia a mangiare tortellini in brodo, arrosto e colomba. Pulirò il garage (forse). Se ho voglia continuo a sviluppara il libro game interattivo, se no boh....
|
Quote:
Io domani sarei andata volentieri a fare una grigliata da qualche parte ma non ho nessuno con cui andare. Mi devo accontentare di mamma e papà (e ringrazio che ancora ci sono loro). |
Bevo margarita ascoltando lilly ma il cane rompe spezzando il mio lillydillio solillytario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |