![]() |
Re: Come approcciare una ragazza?
Quote:
Per me avrebbe reso meglio "sii attraente / non essere attraente". Comunque. Esattamente: essere attraente è soprattutto una questione di postura e di chimica mentale, non di essere più o meno attraenti fuori. Il cervello vuole la sua parte ben prima dell'occhio. |
Quote:
In realtà alle donne piacciono i belli, e questi ultimi ovviamente sono più portati a essere maggiormente sicuri di sé grazie ai riscontri positivi che ricevono, e anche a comportarsi da "stronzi" perché tanto piaceranno a prescindere. Sic et simpliciter. |
Quote:
|
Quote:
Ti racconto questa vicenda a cui ho assistito personalmente: una sera ero a un pub a tema metal e davanti a me c'erano due ragazze che parlavano tra loro, a un certo punto un tizio brutto si è inserito nella loro conversazione con fare sicuro e hanno iniziato a parlare, lui era abbastanza competente sulla tematica oltretutto. Nonostante ciò le due tipe si guardavano tra loro di sottecchi e ridacchiavano, il tizio allora ha capito l'antifona e se ne è andato, e le due hanno iniziato a ridere apertamente di lui. Se fosse stato un belloccio invece avrebbero partecipato entusiaste alla conversazione sperando di portarselo a letto, quando ancora avevo una vita sociale ho assistito a decine di episodi simili, in cui oltretutto i belli erano spesso ancora più cringe o addirittura davano l'impressione di essere autistici, eppure le tipe se li mangiavano lo stesso con gli occhi e davano loro palesi segnali di interesse. Purtroppo la maggior parte delle giovani donne oggi guardano esclusivamente l'aspetto in un uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) le donne non possono ammettere questa cosa altrimenti rischiano di passare per superficiali (come se poi non fosse normale apprezzare la bellezza estetica) 2) gli uomini, soprattutto i non belli, fanno fatica ad accettare questa realtà che per loro è tristissima e quindi cercano di autoconvincersi con frasi del tipo "eh però se ho una buona personalità, un buon carattere posso avere successo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, guarda caso, sono piaciuto in contesti in cui riuscivo a essere sicuro di me e mi sentivo una persona di valore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma c'è una cosa tanto carina che è il sistema dei voti. Mi pare ovvio che la maggior parte delle persone vada dal 5 al 6,5 circa, persone nella media. Ora, questi non puoi definirli né belli né brutti. Secondo te appena si scende al 5,9 il grado di attrattività diventa nullo? sarebbe assurdo :mrgreen: Secondo te le persone in questa fascia media non trovano la fidanzata? No, quasi tutti la trovano. Come lo vogliamo spiegare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanti incel conosci nella realtà? A mio parere sono merce rara. Non so, forse Palermo è terra esclusiva dei Bellocci. |
Quote:
Inoltre non ho mai detto che chi parla poco sarebbe automaticamente "debole", dove lo hai letto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |