![]() |
Quote:
Forse può trovare un suo parente, perfino i profughi gli sputerebbero in faccia a una proposta del genere |
Quote:
|
Re: Il lavoro c'e'...
Quote:
|
Quote:
Un paese così ricco dovrebbe pretendere molto di più come qualità di vita, ma purtroppo così non è. |
Quote:
Quando un muratorre dice "se con fattura spendi 10, senza spendi 7", uno accetta di fare senza fattura per risparmiare, diventa automaticamente parte del problema |
Quote:
Facendo poi la moltiplicazione, 12h/giorno x 5 giorni/settimana, si tratta di 60h settimanali. A 1200€? A me non sembra così bello, a me sembra sfruttamento bello e buono. L’orario settimanale normale di lavoro è fissato in 40 ore settimanali. |
Quote:
|
A Londra ci lavorano ancora 16 ore al giorno, se vuoi mantenerti in quella città è così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti hanno chiesto se avevi il greenpass?
|
Quote:
Quando gli ho detto che si, lo conoscevo, mi sono sembrati molto preoccupati :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Fino ad oggi da aspi mi sono evitato certi lavori e non mi è andata male.in futuro non so ma se si stressano i neurotipici a fare certi lavori,non oso pensare i neurodiversi a stare con colleghi di merda.complimenti a tutti coloro che reggono per la paga,ma non è facile.
|
Quote:
assurdo praticamente lavorare gratis |
Io vedo gente che lavora in nero a 50 anni e si prendono il rdc, fanno bene, parlo di magari ex meccanici, carrozzieri, che si fanno lavoretti a casa e fra tutti e due si portano 2000 euro al mese. Meglio che ci sono loro, se entri in un'officina oggi ti spennano vivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |