![]() |
Re: Perché le amiche sono sempre belle?
Quote:
|
A mio parere i social sono una vetrina fittizzia la maggior parte delle volte, scommetto che una ragazza che non posta foto o non usa i social, molte volte è molto più interessante e carina di una che si mette in tiro per instagram ma dal vivo vedi la finizione e la vera persona magari pure antipatica, non so se mi spiego.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo alla follia ragazzi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella mia vita mi è stato detto spesso "sei ciccione" (sempre maschi, mai femmine), ma mai "sei un cesso" o "sei brutto", però ci rimanevo male... Diciamo che il motivo principale delle prese in giro nei miei confronti era per essere "poco sveglio", e anche un po' per il mio cognome (evito di dire qui come mi chiamo di cognome lol), non l'aspetto |
Ghe taso va'...
|
Ma si dai è la famosa solidarietà femminile, lo si vede anche sul forum questo supporto, attraverso i ringrazia, le ragazze tendono a mettere più ringrazia ad altre ragazze, in media
|
Me ne sbatto i coglioni lestroversa lintrovwrsa.in Italia se la tirano pure i pali.io dico che in moldavia sarei stato già con una modella.ma poi a siracusa che peggio di crotone e Foggia a momenti.stasera in centro c'erano 10 turisti.ora capisco perché vedo tanti uomini nel mio quartiere sempre soli con la faccia rassegnata.sono passati i titoli di coda.poi le critiche all impulsività,ho visto diversi uomini girare soli stasera,e la dice lunga su questa societa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |