FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai commesso prepotenze gratuite verso altre persone? (https://fobiasociale.com/avete-mai-commesso-prepotenze-gratuite-verso-altre-persone-77285/)

Coraje 13-04-2022 09:15

Sarebbe come domandare "avete mai peccato?".

La risposta è per forza "sì", che sia una clacsonata suonata 10 anni fa al semaforo o parlare con disprezzo del prossimo in un forum online.

I megalomani del "no" si armino di un po' d'onestà intellettuale.

Teach83 13-04-2022 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2698447)
Sarebbe come domandare "avete mai peccato?".

La risposta è per forza "sì", che sia una clacsonata suonata 10 anni fa al semaforo o parlare con disprezzo del prossimo in un forum online.

I megalomani del "no" si armino di un po' d'onestà intellettuale.

Prepotenza intesa come bullismo/prevaricazione o derisione maligna verso il prossimo... non mi sembra sinonimo di "incazzatura generica" , come litigare con mio fratello perchè mi sono scofanato tutti i biscotti, o con mia madre perchè non ho rifatto il letto e pulito la stanza...

Che i santi non esistono lo sappiamo, eh ! 🤣

Teach83 13-04-2022 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2698283)
Mai
Ah si, fottevo gli account degli altri nei mmorpg

Scommetto che eri pure un cheater che usava l'aimbot online 🤨

Coraje 13-04-2022 14:12

Re: Avete mai commesso prepotenze gratuite verso altre persone?

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2698474)
Prepotenza intesa come bullismo/prevaricazione o derisione maligna verso il prossimo...

Certo, ognuno interpreta la parola "pasta" come preferisce...

Varano 13-04-2022 16:05

penso di aver toccato il fondo quando ho rubato un pacco amazon nel cancelletto di un palazzo, sotto le feste di natale.
era un libro di fiabe per bambini

RKO 13-04-2022 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2698534)
penso di aver toccato il fondo quando ho rubato un pacco amazon nel cancelletto di un palazzo, sotto le feste di natale.
era un libro di fiabe per bambini

Spero esista un girone dell'inferno apposito, visto che è una delle mie ansie maggiori e anche il motivo per il quale preferisco il punto di ritiro anzichè farmeli consegnare comodamente a casa.

Barracrudo 13-04-2022 17:07

Io da ragazzino appena trasferito di scuola ho spinto a calcio uno altro ragazzino e si è rotto il polso, ripensandoci in effetti sono contento sia andata così perché mi conferí un buono status fino a quando lasciai la scuola, dell'imprevedibile, del pericoloso

Holbaek 13-04-2022 17:18

Da bambino ricordo che diedi un calcio in bocca ad un bullo che mi perseguitava, poi si trasferì in un'altra regione e non lo vidi più, ma comunque è stata una reazione ad una prepotenza altrui, poi forse mi sfuggirá qualche altra "bambinata", frequentavo ad esempio ragazzini vicini di casa che si divertivano a suonare i citofoni o fare dispetti alle vecchiette (tipo imitarle nella camminata) ma in questo che io ricordi non sono mai stato la "parte attiva", al massimo qualche sorriso di circostanza per non apparire strano ai loro occhi, ma dentro di me odiavo queste situazioni

Gallina 15-04-2022 02:42

Io ho rubato, ma non ho mai ferito nessuno volontariamente. Quelli che l'hanno fatto con me li sto perdonando.
Dovreste perdonarvi anche voi.

Konkurs 15-04-2022 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Gallina (Messaggio 2698967)
Io ho rubato, ma non ho mai ferito nessuno volontariamente. Quelli che l'hanno fatto con me li sto perdonando.
Dovreste perdonarvi anche voi.

commento così wholesome da commuovere ma l'abbinamento con quell'avatar e nick mi lancia in uno stato di bizzarra confusione.

TheCopacabana 15-04-2022 10:03

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2698207)
...ruolo del cattivo/reietto

Sei una Bad Girl e te la dovrai vedere con
https://www.google.com/search?q=lucifer&tbm=isch
:D :D :D

---------------------------------------------------------------------------------------

Non so se si possa considerare prepotenza, perche' non era espressa, giudicate voi.

Un giorno al lavoro ci e' stato presentato un nuovo collega, che si e' subito distinto per la sua spocchia e il suo atteggiamento di superiorita'
Ha anche annunziato, alla macchinetta del caffe'
Quote:

Originariamente inviata da lo spocchioso
Io sono raccomandato da [un politico qualsiasi], e faccio quello che voglio

Gli e' stato assegnato un computer, e gli e' stato detto di istallare il pacchetto Office: Word, Excel, PowerPoint, ...
Allora c'erano ancrora i dischetti, i floppy disk, questi:
https://www.google.com/search?q=flop...k+3,5&tbm=isch
Office era su 13 dischetti, quindi ci volevano 3-4 ore per istallarlo.

Quando usciva per pranzo, e quando andava via la sera, io accendevo il suo computer, cancellavo alcuni file a caso di Office, in modo che non funzionasse piu'
Quando tornava, era costretto a ri-istallare Office da zero -> altra mezza giornata persa.

Questo discorso e' durato una settimana; poi ha deciso che "voleva provare nuove opportunita" & ce lo siamo tolto dalle pa...

Sono pentito? No, anzi, ne vado orgoglione!

Locharb 16-04-2022 10:10

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2698475)
Scommetto che eri pure un cheater che usava l'aimbot online 🤨

:D

~~~ 16-04-2022 10:35

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2699008)
Sei una Bad Girl e te la dovrai vedere con
https://www.google.com/search?q=lucifer&tbm=isch
:D :D :D

--------------------------------------------------------------------------------------

Sì.
Mi sa tral'altro che la insultai sull'aspetto fisico, che è sempre stato il mio taboo, ma non ricordo assolutamente.
O forse le diedi un insulto generico.

Bluevelvet93 16-04-2022 11:06

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2698207)
Una cosa che mi fa star male fu trattare male il criceto quando ero bambina, mi dispiace molto.
Che schif

Io coi porcellini d'India.

Per il resto in infanzia e prima adolescenza ho fatto tante bastardate ma non mi sento troppo male a ripensarci (a parte qualche cosa come quella qua sopra) perché poi mi sono ripreso l'inculata cinque volte più forte e anche perché non ho mai fatto nulla di particolarmente grave.

Gallina 19-04-2022 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2698994)
commento così wholesome da commuovere ma l'abbinamento con quell'avatar e nick mi lancia in uno stato di bizzarra confusione.

eheh è questo il bello!

Gallina 19-04-2022 23:35

Comunque ho anche io sensi di colpa per i miei animaletti passati che non ho trattato bene, un uccellino lo torturavo letterealmente, ma avevo 5 anni, le galline abbastanza bene, anche se ho permesso a nonna di tirarle il collo a 3, i conoglietti non bene, i criceti ok, le tartarughe malino, i pesci male, i gatti ok
Mi dispiace tanto per queste creature

Holbaek 20-04-2022 15:54

Pure io nei confronti degli animali non sono stato un "santo". Ammazzai qualche lucertola e un topo a pietrate :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.