![]() |
Quote:
|
Re: Non voglio avere amici per paura di essere sempre sminuito?
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi è così, gli amici veri secondo me possono esistere solo nell'infanzia. Esistono solamente le conoscenze, cioè la classica situazione, vai a fare colazione al bar, incontri il vecchio conoscente con cui ti frequentavi anni fa, fate due chiacchiere dieci minuti e poi ognuno a casa propria, così funziona. Questa è la situazione limite.
Niente di più. Mediamente quando a 30 anni uno trova una donna e prima la figa l'ha vista col binocolo è ancora più disperato e vede solo lei. A una certa età forse te ne fai anche una ragione, non lo so.... |
Quote:
Io ho frequentato persone orrende tenendo una maschera da bonaccione clown, sono stato deriso e umiliato, ho visto come trattano le persone, so le dinamiche e ho perso fiducia nell'umanità. Mi vengono a dire "si ti puoi fidare delle persone" poi senti lo sparlare continuo, la cattiveria, vedono uno con dei problemi e subito a distruggerlo, sarò stato sfortunato che devo dire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo 2 grandi amici e si sono dimostrati merde in pandemia.non me ne frega più cazzo.ognuno gioca per sé.i moschettieri fratellanza a parole pensate ai vostri obiettivi poi se trovate solidarietà in qualcuno ben venga.per di più a me portare maschere mi viene dura.anzi poi ho ancora più voglia di fare lo stronzo e smascherare.e siccome mi vedono alto 2 metri poi si cagano.perche sanno quanto mi danno fastidio i rapporti a convenienza.gente ipocrita non ne voglio vedere.ho sentito pure una battuta tipo ti prendi i soldi dell invalidita.si me li prendo tutti e te li sventola pure in faccia.e una società piena di invidiosi cinici.bisogna essere selettivi.qualche mosca bianca c'è per carità ma sono pochi.
|
Quote:
ci fosse da noi la mentalità anglosassone saremmo tutti morti suicidi con quella retorica di vincente e perdente che c'è li che è 10 volte superiore alla nostra poi vabbè qui siete tutti di milano o lombardi e li è più simile agli usa, ma l'italia è grande |
Quote:
Tantomeno le inglesi che sono spesso con la puzza sotto al naso. |
Quote:
Ma non succede mai, tutto si riduce a perdere tempo nei locali a parlare di cazzate e bere schifezze. Quelle rare volte che non hanno di meglio da fare e per sbaglio ti contattano. |
Quote:
|
Quote:
|
Al sud hanno tutti il reddito di cittadinanza altro che ufficio.ma finiamola
|
Quote:
Si può vivere da soli/e, figurati.. lo dico per esperienza, tra l'altro dopo anni e anni ci fai il callo. Poi certo, non parliamo di condizioni ideali ma bon.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Solitudine nel senso di zero amici (eventualmente zero morosi/e) e non di isolamento totale. E sì, è possibile vivere senza amici e amori. |
Quote:
Io sono stato nelle midlands occidentali, Brighton, bath, Birmingham, anche Londra. Comunque al sud l'inglese è più facile da capire ed è pieno di opportunità lavorative, più sali più è difficile tutto e la depressione nei posti sale. Nelle mie zone è pieno di gente che è stata pure 10 anni a Londra a fare i camerieri, sono tornati tutti, fritti e scoppiati. |
Quote:
qui in italia non è che mi aprono tutte le porte, ma perlomeno due parole le fai anche con i pezzi grossi e la gente ricca, dicono che sono luoghi comuni e stereotipi ma quando subisci proprio la freddezza e il distacco dalla società è molto dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |