![]() |
Re: Se la droga fosse legale secondo voi si drogherebbe più gente?
Quote:
Se fosse legale non credo si drogherebbero più persone, forse una piccola percentuale in più. Ma la droga non è per tutti. Parecchie persone forse proverebbero una volta per poi abbandonare subito. |
Quote:
In realta' non sappiamo fino in fondo quanto male facesse quell'oppio, il danno reale e la percezione sociale sono cose diverse e vale sia per l'antica Grecia che per noi |
penso di sì, molti sono restii a infrangere la legge e a interfacciarsi con gli spaccini. io in primis, se fosse legale un pensiero in più ce lo farei ma dovrebbero abbassare i prezzi per tentarmi.
|
Io ho un rapporto particolare con le sostanze: alcune mi piacciono inutile negarlo (cannabis e coca) però avendo ormai una discreta esperienza ho imparato anche a fermarmi e staccare quando sento che sto oltrepassando un certo limite. Poi non sento più una mancanza forte tipo craving come qualche anno fa quando dico che mi fermo non impazzisco. Poi dipende anche dal contesto in cui mi trovo se vedo che sono con gente irresponsabile non consapevole che potrebbe fare cazzate se prima avevo voglia poi mi passa immediatamente.
|
Quote:
Concordo pienamente, io sono anche convinto che se al mare fosse lecito fare il bagno nudi, più gente si butterebbe in mare con i genitali al vento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |