FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cassiera della coop, scena cruda (https://fobiasociale.com/cassiera-della-coop-scena-cruda-77022/)

pokorny 21-12-2022 12:30

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Possono essere bolidi o piccoli frammenti di meteorite con la giusta composizione chimica che sono entrati in atmosfera. Non ricordo quale elemento ionizzato ha colore verde ma si può cercare su wiki o un testo di spettroscopia.

Ezp97 21-12-2022 13:06

È normale. Il bello attira e incuriosisce, il brutto o il "medio" né carne né pesce annoia e fa schifo.

Soddisfatto 21-12-2022 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2791281)
È normale. Il bello attira e incuriosisce, il brutto o il "medio" né carne né pesce annoia e fa schifo.

Il medio lascerà indifferente ma è solo il brutto a fare schifo.

Soddisfatto 21-12-2022 13:28

Se crea disagio allora tanto nella media fisicamente non lo è.

Ezp97 21-12-2022 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2791282)
Il medio lascerà indifferente ma è solo il brutto a fare schifo.

Vabbè in entrambi i casi non ti cagano...anche se ti fai avanti e vuoi attaccare, il bello invece ci va con il cambio automatico, pure se è uno stupido attrae e basta.

Grenoble 01-05-2023 01:07

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2791281)
È normale. Il bello attira e incuriosisce, il brutto o il "medio" né carne né pesce annoia e fa schifo.

se il brutto e il medio sono ricchi invece si ribalta tutto il risultato,cmq la penso come te:bene::bene:

Levin 01-05-2023 11:33

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
C'era una commessa del supermercato che pareva volesse attaccare bottone con me, ma il mio mutismo ha raffreddato ogni sua velleità.

Varano 01-05-2023 12:17

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
lasciate lavorare in pace la gente, ci sono altre situazioni per approcciare eventualmente. sai quanti marpioni da quattro soldi attaccano bottone con una cassiera in un giorno? per loro sei solo un numero e l'ennesimo sfigato che ci prova al supermercato

Grenoble 01-05-2023 12:28

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2834090)
lasciate lavorare in pace la gente, ci sono altre situazioni per approcciare eventualmente. sai quanti marpioni da quattro soldi attaccano bottone con una cassiera in un giorno? per loro sei solo un numero e l'ennesimo sfigato che ci prova al supermercato

Ciao Varano Buongiorno :):), si hai ragione anche perchè il loro obiettivo e toglierti di mezzo il prima possibile e far scorrere la fila

Bankan13 12-02-2024 22:12

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2686551)
Sentite questa scena cruda successa oggi alla Coop io e il mio amico eravamo alla cassa senza mascherine ovviamente e la cassiera ci vede entrambi e dopo che mi guarda un po' mi regala la sua ultima mascherina e dice a voce alta "eh vedi cosa significa essere belli"....

Ovviamente mi ha fatto piacere ma in tutto questo il mio amico è rimasto senza mascherina e non lo hanno cagato di striscio. A me ste cose fanno incazzare, certe donne sembrano proprio che lo facciano x mettere il dito nella piaga e invece neanche se ne accorgono..

Vi sono mai capitate ste situazioni?

E' stata una vera cafona, c'è modo e modo di dire determinate cose, a tante donne non importa proprio nulla di calpestare i sentimenti di alcuni uomini..

A me, durante il periodo delle superiori mi capitò una cosa simile però nei panni del tuo amico:
una compagna di classe volle dare un bacio sulla guancia per salutarsi con due compagni maschi, da parte a loro c'ero anch'io ma a me non lo diede, anzi mi guardò con molta sufficienza scatenando le ironie degli altri due nei miei confronti..
Tornai a casa umiliato e incazzato allo stesso tempo.. un pugno nello stomaco, ma bello forte

un_lettore 13-02-2024 21:02

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
sentite 'npò ...

Ma al supermercato c'annate pe fà 'a spesa o pe rimorchià?

Se non si capisce (si capisce ... :) ) il romanesco faccio la traduzione.

Comunque ... Che lavoro di merda deve essere lo stare alla cassa ...

:)

Estraneo

Nightlights 13-02-2024 21:07

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Se fai quel lavoro, cassiera barista eccetera, devi mettere in conto le avances, fanno parte del mestiere, anche perchè ti può arrivare gente che non è sobria e dice tutto quello che le passa per la mente

Lost 13-02-2024 23:23

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Anche a me è successo alcune volte di essere preso in simpatia dalle cassiere, però 20 anni fa :miodio: se succede adesso è solo con le cassiere prossime alla pensione :ridacchiare:

Barracrudo 13-02-2024 23:39

Re: Cassiera della coop, scena cruda
 
Ricordo come fosse ieri questa scena .. e stata una delle uniche volte ho pensato ora le chiedo il numero .. ma penso era squallido ho salutato e me ne sono andato cmq non e stato carino x niente nei confronti del mio amico .. ora e al estero lui .. e andato a letto con un ucraina mi raccontava l altro giorno .. ma non ci sentiamo praticamente più .. un amico che era come un fratello .. perso xké e andato a cercare fortuna


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.