![]() |
Re: Le/i fidanzate/i delle persone che conosco, o comunque di altri
Quote:
|
Io guardo sempre se c'è la fede o la fedina,le mani sempre,non ricordo di aver mai approcciato una donna con la fede,se una donna che ha legami volesse conoscermi.tronca col compagno,i triangoli non mi sono mai piaciuti.e queste donne ripeto non ci fanno una bella figura pure gli uomini.ma siccome mi interessano le donne parlo di loro.
|
Quote:
|
Quote:
Perfidia anale? |
si devo ammettere che mi è capitato di invaghirmi proprio di alcune ragazze fidanzate con miei amici soprattutto se oltre piacermi fisicamente ci instauravo un bel feeling, l'ultima volta giusto di recente con la morosa di un mio amico, una figa spaziale oltre che bravissima e simpatica con la quale peraltro ho creato un ottimo rapporto anche piuttosto confidenziale...beh come ho già detto per me le ragazze fidanzate già non vanno toccate a prescindere, figuriamoci quelle degli amici! che si fa quindi? eh niente ci si fa passare la cotta il prima possibile, nel frattempo tante seghe :D
|
Quote:
|
Esseri angelicati come no,ci sono donne buone e vipere come gli uomini,vanno trattate alla pari,ci sono uomini che si pongono con servilismo hanno quasi paura a contraddire una donna,infatti con certi uomini assumono certi atteggiamenti e con altri di meno.per la verità pure io mi adeguo al tipo di donna.pero non sono madonne e hanno grande resistenza,il parto,hanno un modo di superare le difficoltà migliore in genere,non tutte.ma in genere si.la fedina guardo se hanno gli anelli alle mani per capire,osservo qualsiasi dettaglio se non conosco l'individuo.ma le mani delle donne possono essere fonte di attrazione almeno per me.come ci sono i feticisti del piedi.
|
Quote:
https://i.ibb.co/dKk79zC/gesu.jpg |
Quote:
Ha le mani bucate! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |