![]() |
La ia prestanza fisica oggi mi tutela,ma alle medie basso e secco ne ho subite parecchie e se sei un uomo non è facile da gestire.se ti lamenti ti chiamano femminuccia,se hai un fisico di merda non puoi rispondere e subisci.non e facile capire la condotta da attuare,sulle denunce servono prove certe testimoni,se no rischi il processo per diffamazione.
|
Re: Accoltella il bullo
Quote:
|
I genitori dell'accoltellato escludono il bullismo dicendo che il figlio "è un ragazzo solare e socievole, forse ingenuo nel considerare tutti amici, che ha rischiato di morire per uno scambio di battute scherzose reciproche".
La preside afferma che "la vittima non è un bullo ma, al massimo, un ragazzino molto infantile che 'dava fastidio' agli altri compagni di classe. La verità è che si tratta di uno studente molto infantile il quale, spesso, faceva cadere astucci e penne dal banco degli altri ragazzi o gettava a terra i loro cappotti". Come si può pensare di gestire certe situazioni se a freddo la gente se ne esce con certe stronzate? La verità potrebbero raccontarla solo i compagni ma fondamentalmente non interessa a nessuno. La cosa certa è che l'accoltellatore, bullizzato o no, si è rovinato la vita e l'accoltellato, bullo o no, otterrà tutte le ragioni. Reagire subito ed in modo ponderatamente sproporzionato forse è l'unica speranza, a trattenersi ne guadagnerebbe solo lo psicologo o l'avvocato. |
Quote:
La questione è non mostrarsi deboli.Non frequentare gente quando si è deboli ed esauriti. Se notano che rifuggi un confronto fisico fiutano la tua paura e si accaniscono. Bisogna tenersi sempre allenati, portarsi un registratore con se per registrare le minacce. Giusto qualche anno fa mi era capitato di passare un periodo di forte esaurimento. Mi sono trovato a volte a prospettare dei confronti fisici e visto che non stavo bene di salute li ho evitati. Non mi sarei mai aspettato che si debba per forza tenersi allenati per scacciare via le prepotenze.Non basta non pestare i piedi a nessuno. Alcuni ti odiano per invidia. Per un adulto però sarebbe meglio portarsi un registratore con se e registrare le minacce. |
Quote:
|
Quote:
Certo che la societá italiana fa proprio schifo. Io abbasserei l'etá della responsabilitá penale. Poi uno appena si riprende da queste cose gli dicono che è troppo vecchio per lavorare, seguire corsi provinciali etc |
Curiosa è stata la storia di Elon Munsk.Ha subito bullismo.È stato proprio male. Poi nella vita ha avuto la forza di riscattarsi.Non so dove abbia trovato tutta quella forza e quella gioia di vivere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |