![]() |
Re: Paura del vaccino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vecchi Contro Giovani: sarà battaglia senza pietà. |
Quote:
|
Quote:
I medici non sono padreterni, alcuni hanno anzi grosse lacune ( come la mia precedente dottoressa di base la cui soluzione per qualunque problematica, era mangiare formaggio ), va bene chiedere un consiglio, ma è importante mantenere un proprio pensiero critico, specie su alcune cose, come queste tipologie di vaccino sperimentali che possono anche creare grossi problemi all'organismo. |
Paura del vaccino
Quote:
Però per farsi mettere in mutua sono utili eh ;) |
Quote:
infatti come dicevo prima devo cambiare medico |
Quote:
https://www.iltascabile.com/letterat...onia-pecoraro/ |
nessun parere medico potrà essere impugnato in caso di reazione avversa, sei tu che firmi e prendi la responsabilità tramite consenso informato.
conosco un vaccinatore che quando si trova davanti indecisi o titubanti mostra gentilmente dove sta l'uscita, visto che l'obbligo vaccinale non c'è. 9 su 10 borbottano ma comunque si fanno bucare. |
Quote:
|
Quote:
|
a me la cosa che sinceramente m ha dato piu fastidio e' il dover prendere la tachipirina i giorni dopo , ma tipo 3 al giorno , quella avrei preferito evitarla ma purtroppo e' indispensabile se c hai 39
|
Non credo sia il luogo adatto per essere rassicurati circa questa paura. Sicuramente se si cercano conferme alla propria paura, è il posto giusto.
|
Quote:
|
La cosa che trovo il colmo è la presa in giro a poveretti che si sentono costretti a vaccinarsi contro la loro volontà ( sopratutto ultracinquantenni visto che c'è obbligo) è il consenso informativo. Uno magari lo fa per evitare di diventare fuori legge e subire sanzioni e deve anche fingere che lo fa volentieri? :miodio:
|
Quote:
io oggi ho fatto la terza...solo alla prima ero leggermente agitato ma non perchè ritenga pericolosi i vaccini (basta co sta stronzata!) ma per una generica lieve paura legata all'assunzione di una sostanza che non ho mai preso prima, tutto qui! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sta a te capire se questa paura è razionale ed é giusto seguirla , o irrazionale/ indotta da una certa narrativa. La risposta è soggettiva. Io ho paura di molte le procedure mediche, ma la razionalizzazione e sapere che sto facendo la cosa giusta mi aiuta ad affrontarle :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |