![]() |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Sempre scelto l'opzione B. Non sparavo balle di sana pianta ma la tattica era semplice: rimanere sul vago e gonfiando un po' le situazioni che mi sono capitate in passato
|
Quote:
Quote:
essere estremamente fortunati, oppure accontentarsi parecchio ma parecchio un ragazzo del mio paese ad esempio si è fidanzato a 34 anni l'anno scorso, io davvero non ricordo di averlo mai visto prima con una ragazza per cui credo proprio che sia la sua prima fidanzata...non so davvero come abbia fatto perchè lui anche esteticamente lascia davvero a desiderare mentre lei invece non è niente niente male....per dire che insomma negarsi del tutto ogni speranza, possibilità forse è sbagliato |
Quote:
|
Quote:
D'altronde sono sempre dell'avviso che è meglio stare soli che mal accompagnati... io sono abbastanza fatalista anche su queste cose... non ho trovato la persona giusta? pazienza rimango da solo, si sta bene anche così... non è che devo per forza mettermi con una, far finta di non essere me stesso lei e farmi giudicare da lei (ma non esiste proprio, se dovessi stare in coppia dovrei stare bene e a mio agio, non con una persona che è sempre a criticarti o farti notare i tuoi difetti) poi vedi in giro alcune coppie (non tante a dire il vero, anzi poche) che sembrano proprio fatte l'un per l'altra, il piu delle volte sono persone simili (perchè solo essendo simili ci si capisce) e probabilmente hanno un vissuto e una visione della vita molto simile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok che la battuta di Goh (che ha cancellato il messaggio) non era il massimo della simpatia, ma queste frasi:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è venuto subito in mente il tuo post :mrgreen: (prima di scappare e mettermi a piangere in un angolo). |
È difficile trovare gente messa come noi predisposta a conoscere
|
Quote:
|
Io punterei alla C, ma glielo direi con il tempo, senza fretta, e non subito. Se glielo dici subito scappano.
|
Quote:
|
Quote:
Stare con qualcuna interessata al tuo status socioeconomico è meglio che stare da soli? Assolutamente no, anzi, direi molto ma molto meglio rimanere soli e non considerati mai da nessuna. Dov'è il rispetto per se stessi allora? |
Quote:
Magari questo tizio ha un suo fascino, è interessante, simpatico o chissà cos'altro. Mi sembra esagerato dare dell'opportumista a una persona solo perchè sta con uno che ha un buon lavoro senza sapere nessun altro dettaglio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|