![]() |
Va anche a fortuna, io ho fatto 9 mesi il cameriere anni fa 3 stagioni da 3 mesi ognuna, due in pizzeria e una dentro un lido dove c'era figa a valanga e gente di un certo tipo; avvocati, magistrati, dottori. Eppure mi presero. Ai tempi ero più grasso, mi curavo molto meno, avevo i capelli di merda, i denti gialli, mi vestivo di merda.
|
Re: Miglioramento estetico piuttosto che curriculum
Quote:
Credo che mi terrebbero a distanza lo stesso anche con l'aspetto curato.. dovrei fare proprio un cambiamento radicale di muscolatura, vestiario, capelli.. tutto.. ma alla mia età sarebbe patetico e tardivo.. penso che mi sto avvicinando di più a quegli uomini di mezz'età single, anonimi, spenti.. che al supermercato comprano insalata, pane e vino.. quello che non volevo diventare sono diventato. |
Quote:
|
Quote:
L'ho sempre detto anche qui che sono stato fortunato a non aver avuto grossi problemi fino a 26-27 anni, e quel poco che ho l'ho costruito a quei tempi. E' vero che ora faccio una vita quasi d'inferno ma poteva essere ancora peggio. |
Quote:
Abbiamo qualche anno di differenza ma apparteniamo alla stessa fascia, quella mezza età in cui o stai dalla parte buona oppure da quella nostra.. non ho ancora toccato il fondo perché non vado in giro in ciabatte e canottiera, ma questo forse non lo farò mai.. forse.. non mi pongo limiti visto che si stanno verificando condizioni che ritenevo inimmaginabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito la storia degli uomini che comprano insalata, pane e vino. Cioè c'è una categoria che compra solo quello? Per motivi economici?
|
Quote:
|
Quote:
Rileggendo bene la domanda secondo me ha senso perché le esperienze lavorative non sono facili da acquisire. Per ottenere un lavoro qualsiasi ha senso imparare a sapersi vendere, l’aspetto giusto il minimo per un lavoro qualsiasi, servono una bella parlantina e una bella faccia tosta in fase di selezione, a meno che non abbiano disperato bisogno loro e allora vai bene anche se sei brutto e sporco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se ho capito come ragiona syd pensa sta cosa in contrapposizione alla famiglia numerosa che compra 200 euro di roba tutti insieme etc... cmq io compro birra pane e coppiette , ci so andato vicino :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio voleva essere comunque un discorso sul lavoro in generale, come da topic: è indubbio che l'uomo parta avvantaggiato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |