![]() |
Re: Le iene - Pallavolista Cazzaniga... 15 di fidanzamento senza mai vederla
Boh, non ho seguito la vicenda e non seguo quei cazzari delle Iene, ma mi ricorda quando c'erano i meme di Pamela Prati e Mark Caltagirone :D
|
15 anni sono oggettivamente troppi dai.
Ok essere "buoni" ma dopo un po'... Secondo me per i primi 5 anni è stato fregato alla grande. Dopo altri 5 anni ha capito chi c'era dietro e non poteva fare niente perché di fronte aveva un maresciallo dei carabinieri. Gli ultimi 5 anni ha pensato a come fregarli e l'unico modo era chiamare la televisione. |
Si, ma quale persona sana di mente, capace di intendere e di volere, potrebbe essere convinta di avere una relazione con una persona che non ha mai incontrato per 15 anni?
Se andaste in giro a dire di essere fidanzati per 15 anni con una persona che non avete mai visto in vita vostra, alla quale, per altro, avete versato ingenti somme di denaro, verreste presi (giustamente) per pazzi. |
|
Siete una società di Cazzanighi
https://i.ibb.co/CtL6q4q/Png.png |
Posso comprendere come ho già detto che coloro che subiscono queste truffe sono persone fondamentalmente sole e vulnerabili,psicologicamente fragili,però c'è anche da considerare che la truffa è durata ben 15 anni e la presunta fidanzata gli ha sottratto ben 700mila euro,roba non da poco.
Ma chiunque anche la persona più stupida se ne sarebbe accorta,15 anni sono lunghi,posso capire ancora se già vieni truffato/a poche volte già ti rendi conto e non ci caschi più. E poi c'è già da dubitare la prima volta che cercano soldi. |
Re: Le iene.Pallavolista Cazzaniga...15 di fidanzamento senza mai vederla
Quote:
|
Quote:
|
Re: Le iene.Pallavolista Cazzaniga...15 di fidanzamento senza mai vederla
Quote:
|
Quote:
|
Rimango sempre più basito dall'evoluzione di questo forum.
Da certi commenti che si leggono sembra che si debba crocifiggere il pallavolista per "esserci cascato". Potrà anche essere stato ingenuo e tutto quello che volete, ma questa è una giustificazione per quelle che l'hanno truffato? Lui starà cercando ancora di elaborare e digerire ciò che è successo mentre le altre se ne vanno in giro con le macchine regalate da lui, con la roba comprata dai soldi che hanno ricevuto da lui e da chissà quante altre persone che hanno truffato. |
Quote:
C'è da dire però che 15 anni sono tanti tanti anni. Ce ne vuole proprio per arrivare fino a questo punto. O ha veramente seri problemi ( ma proprio seri seri ) oppure in realtà lo aveva capito da tempo ma era rimasto incastrato in qualche modo (magari lo minacciavano o robe del genere). |
Quote:
Ma vedi, avete tutta questa voglia di mettere in evidenza a tutti i costi che sia un cerebroleso ritardato. Anche se fosse così, e anche in entrambi i casi che hai riportato, sono tutte aggravanti per chi ha commesso la truffa. |
certo che è una storia allucinante, sfornare bonifici uno dietro l altro, regalare macchine e accontentarsi di una storia fatta solo di telefonate, manco una videochiamata solo telefonate e messaggi per anni. manco una scopata non ci si crede. per me i soldi se li intascava anche il carabiniere.
|
Stavo valutando che ha avuto comunque una vita sentimentale migliori della mia.
|
Quote:
|
questa storia, che sto seguendo con molta attenzione e continuerò a seguire, dimostra soltanto quando la profonda solitudine che afflige molte persone possa essere deleteria.
uno crede a qualunque cosa, a dio, a una fidanzata immaginaria ecc. pur di non ammettere di essere solo |
Quote:
|
Quote:
Infatti si è preso pure una delle auto regalate |
Secondo me lo ticattavano non ci credo in 15 anni non abbia capito fosse una truffa.davvero problemi mentali avrebbe.pero capisco l'attentato solitudine ma dopo un po l'avresti capito comunw non è normale mandare bonifici per 15 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |