![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
credo che immediatamente ci si innamori del fisico..alla lunga dei modi, della personalità, carattere, idee, emozioni che l'altra persona sa dare... almeno questo è quello che sento io... |
Quote:
Quote:
|
parlando di conquiste e chiedendo consigli ad un amico che non vedo da un po,ha sempre detto che bisogna tenersi sempre aperte piu strade,mai chiudersi in una e avere la cosiddetta "ciacarella",farle capire che non hai bisogno di lei per vivere,questo è il primo passo. Secondo passo,devi avere te il potere in mano,farle capire chiaramente che questo,al volo..
che non sei uno scemo che si fa girare di qua e di la. Infatti non so come fa,combina come un disgraziato e non per una sera,anche per mesi con la stessa e poi diretto,manco 2 settimane,ha un altra....ed è una persona MOLTO intelligente. |
devi avere te il potere in mano....che vuol dire
|
Quote:
|
esempio se dico ad una che mi piace e sbagliato,o dopo che lo faccio non la devo piu cercare se non mi vuole
|
devi tenerti per le tue assolutamente,per un bel po.
e se non ti vuole,non fare l'errore di cercarla. Aspetta solo quello. almeno,a me ha detto così... poi,se io non ho agito così,è diverso,lol :D |
non la cerchero piu' allora
|
|
--
|
Quote:
Bella l'idea del fumetto, ci sono un sacco di modi per farlo in maniera anonima, basta aprire un blog qualsiasi e postare lì sopra, oppure carichi i disegni su imageshack e posti i link in un topic qui sopra (così si rimane nei confini del forum). Puoi usare un qualsiasi pseudonimo. Se i disegni sono un po' rudimentali (tipo quelli della striscia di xkcd che ho postato), anche semplicemente fotografandoli con una normale digitale ottieni il risultato voluto. Se vuoi disegnare direttamente su pc puoi usare un semplice programma free tipo Paint.net (http://www.getpaint.net/), che ha tutte le funzioni basilari di un buon software di photo editing. Oppure puoi metterti in team con Piocca, tu scrivi testi e sceneggiature e lei disegna le tavole :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di lui invidio tutto tranne l'aspetto interiore, non che sia brutto, è che preferisco il mio più concretizzante e di sani e very principi vf |
Io m'invidio da solo. M'invidio talmente tanto che faccio di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote.
|
la ragazza che mi piace non la sto cercando piu'....come mi e stato consigliato anche se laltra volta ho avuto la tentazione di parlarci in chat.....
riguardo il rimorchio osservando in giro ultimamente....devo dire che le belle donne stanno a fianco di uomini alti o con stile,o apparentemente brillanti....cioe voglio dire che se vuoi avere una bella donna te la devi guadagnare... :wink: fortunatamente in questo momento della mia vita sono abbastanza impegnato.....ho aumentato il numero di conoscenti e amici per cui non mi pesa piu tanto il fatto di non avere una ragazza....pero' per migliorare definitivamente il mio stato dovro' superare questo scoglio prima o poi |
Dobbiamo stare attenti, secondo me ci facciamo troppe storie
non ci vuole ne classe, ne altezza, ne bellezza ne tutto il resto... ci vuole solo coraggio, ma tanto, con le donne, e non cercarsi delle scuse e non farsi dei complessi di inferiorita' altrimenti siamo delle anatre zoppe in partenza... |
Quote:
Barda, mi vuoi sposare? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |