![]() |
Re: Come trattereste la vostra girl (se ne aveste una)?
Quote:
Eccheccazzo, così mi piaci. Tu la mantieni e noi la scopiamo al posto tuo, questa sì che è vera amicizia. Muttley, tu sì che sei un vero amico. |
"Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è." |
Quote:
|
Quote:
l'EQUILIBRIO è la parola giusta... la DUTTILITà....e in sto caso essere cerebrali aiuta....se sei capace di indirizzare i tuoi pensieri/impulsi riesci ad acquisire una capacità importantissima di modificare il tuo comportamente/carattere a piacere a secondo del tuo "scopo" |
Quote:
|
ma e difficile pensare cosa farei col senno di poi,perche non so nemmeno che tipo sarebbe,comunq penso cercherei di essere sincero,di comprenderla e dimostrarle il mio affetto,queste sono le prime cose che mi vengono in mente.....
poi cercherei di creare una grande complicita',un certo feeling che sta alla base di una coppia unita..... e poi insieme da coppia unita che si ama ci concentreremo sul mondo esterno,sulla vita sociale,sugli amici,perche e giusto che una coppia oltre ai suoi momenti di intimita' sappia stare nella societa' |
Quote:
E tipi così secondo me sono persone normalissime, non eccezionali Perchè c'è gente che da rispetto anche quando l'altra persona si farebbe mettere i piedi in testa |
ah ok...sulla cinquantina forse posso capire già un tantino di più (anche se rimango comunque un po' sconcertato...perchè comunque 50enni aperti ne vedo abizzeffe)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non è mia intenzione spegnere l'entusiasmo di nessuno, ma gestire una relazione di coppia è difficilissimo per chiunque, figurarsi per chi ha sempre vissuto con ritmi propri e non scalfiti dall'ingerenza altrui. Trovare un partner significa adottare una prospettiva di vita nuova e addossarsi un cumulo di impegni non indifferente. Siete sicuri di farcela? Io ai tempi non ce la feci, ma malgrado tutto avete la mia solidarietà (cit.)
|
Se trovassi una ragazza, bhe io...la pagherei profumatamente
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ultimamente sento parecchio il peso della maternità...Sognavo di arrivare a 30 anni cn un figlio e invece mi sa che devo proprio accantonarlo questo sogno :(
|
Quote:
almeno andando avanti, nell'attesa di migliorare, aumentano le possibilità di trovare un compagno pronto per essere (un buon) padre. |
Quote:
|
sempre mosche bianche... ma mediamente conosco più +chetrentenni che ultraventenni disposti a farsi una famiglia
|
Quote:
|
Quote:
Fanno mica anche vendita on-line? :oops: |
non vedo l'ora di avere una persona cui dire "ti amo" dal più profondo del cuore, in modo assolutamente sincero e spontaneo, per darle 23 anni di amore in arretrato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |