FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sto bene da sola. (https://fobiasociale.com/sto-bene-da-sola-76019/)

Eucalipto 04-10-2021 16:53

@daniela91 mica solo a te non interessa, a un sacco di gente non interessa, va di moda vivere così giusto per, e morire soli.

House 04-10-2021 17:12

Re: Sto bene da sola.

Quote:

Originariamente inviata da Eucalipto (Messaggio 2644965)
@daniela91 mica solo a te non interessa, a un sacco di gente non interessa, va di moda vivere così giusto per, e morire soli.

Ti sei dimenticato di contare fino a 10 prima di scrivere?
Non conosci la sua storia, inoltre lei ha espressamente detto che il fattore che l'ha condotta a questo è stato un "disturbo psicologico pesante". Tutt'altro che la sciocchezze che hai scritto.

franz90 04-10-2021 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Eucalipto (Messaggio 2644965)

''Così giusto per'', come se una vita da soli fosse una roba inutile.
Ok. :mrgreen:

franz90 04-10-2021 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2644967)
Ti sei dimenticato di contare fino a 10 prima di scrivere?
Non conosci la sua storia, inoltre lei ha espressamente detto che il fattore che l'ha condotta a questo è stato un "disturbo psicologico pesante". Tutt'altro che la sciocchezze che hai scritto.

I disturbi psicologici non esistono, sono un gombloddo delle big pharma per rubarci i soldi!!

Sono solo una moda!!

Vento 04-10-2021 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Daniela91 (Messaggio 2642004)
Ciao a tutti,
Ma sono l'unica a cui non interessa fidanzarsi/sposarsi e avere figli? Perché a volte, quando lo dico, la gente mi guarda come fossi un alieno, ma a me sinceramente non frega nulla perché sto bene con me stessa ed in linea con i miei principi. Sto davvero bene da sola ed ho altri scopi più interessanti per la vita, sinceramente :) senza nulla togliere a chi, invece, mette su famiglia ed è felice così. Chi la pensa come me?

Se posso chiedere, quali sono questi scopi più interessanti? Io ho sempre difficoltà a pensare ad altre cose solide quanto una famiglia

Ezp97 04-10-2021 20:26

Nessuno sta bene da solo anche se vuole dire con tutto se stesso questa puttana sempre appunto a se stesso. Abbiamo tutti bisogno degli altri, inutile girarci attorno.
Magari qualcuno sceglierà anche di restare solo, ma voglio vedere questo qualcuno come si ritroverà fra 6-8-10 anni. La solitudine ti divora giorno per giorno, sveglia.

Eucalipto 05-10-2021 03:57

Qualcuno soffre di acidità di stomaco vedo...

Ros 05-10-2021 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2645040)
Nessuno sta bene da solo anche se vuole dire con tutto se stesso questa puttana sempre appunto a se stesso. Abbiamo tutti bisogno degli altri, inutile girarci attorno.
Magari qualcuno sceglierà anche di restare solo, ma voglio vedere questo qualcuno come si ritroverà fra 6-8-10 anni. La solitudine ti divora giorno per giorno, sveglia.

Purtroppo anche questo è vero!
Kmq la miglior cura per tutto quello che possiamo avere o provare di sofferente:fare l'amore! Rifare l'amore! E rifarlo ancora più forte di prima!

Ezp97 05-10-2021 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Ros (Messaggio 2645242)
Kmq la miglior cura per tutto quello che possiamo avere o provare di sofferente:fare l'amore! Rifare l'amore! E rifarlo ancora più forte di prima!

Si, ma torni sempre alla tua vita di merda se ce l'hai. La sofferenza e la solitudine non hanno antidoto.

Franz86 05-10-2021 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Ros (Messaggio 2645242)

Sopra la Raffaella Carrà's line però le femmine non ci vogliono, beati voialtri che invece potete fare l' amore quando volete.
https://pics.me.me/bad-sex-performan...p-46032011.png

lone 73 05-10-2021 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Daniela91 (Messaggio 2642004)
Ciao a tutti,
Ma sono l'unica a cui non interessa fidanzarsi/sposarsi e avere figli? Perché a volte, quando lo dico, la gente mi guarda come fossi un alieno, ma a me sinceramente non frega nulla perché sto bene con me stessa ed in linea con i miei principi. Sto davvero bene da sola ed ho altri scopi più interessanti per la vita, sinceramente :) senza nulla togliere a chi, invece, mette su famiglia ed è felice così. Chi la pensa come me?

Da quello che ho capito tu sei un eremita ma ci sono anche di quelle a cui non interessa fidanzarsi sposarsi e avere figli ma uscire divertirsi rimorchiare uomini fare del sesso.

Ros 05-10-2021 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2645321)
Si, ma torni sempre alla tua vita di merda se ce l'hai. La sofferenza e la solitudine non hanno antidoto.

A cosa c'è antidoto con quello che proviamo? Vorrei saperlo? Farmaci: no grazie! Psicologo :no grazie! Qualche bicchiere di vino :si ti fa stare bene quando se brillo ma. Poi....! Non abbiamo antidoto! Secondo me solo trovare una persona come noi che ci capisce è che sa quello che si prova!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.