![]() |
Re: Quanti anni dimostrate?
16 e ne ho 22
|
Di media me ne danno 10 in più complice soprattutto la barba e i pochi capelli ormai rimasti.
|
Quando ero più giovane (diciamo intorno ai 20 anni o giù di lì) me ne davano sempre di più (tra i 5 e i 10), non credo che ora sia diverso anche per la scarsa vitalità che esprimo.
|
Quote:
|
A me continuano a chiamarmi ragazzo, anche se ho 44 anni, ma io proprio non mi vedo così, vedo una persona con parecchie rughe di espressione, capelli per metà bianchi, il corpo pure è cambiato.. non come un vecchio però non di certo un ragazzo.. non so cosa vedono, forse dall'atteggiamento ingenuo.. :mannaggia:
|
Un celibe viene chiamato ragazzo anche a 90 anni.
|
Ne dimostro meno, da sempre.
Sono convinta che ciò è dovuto sia al mio atteggiamento remissivo che al mio aspetto fisico, rimasto immutato negli anni. Ho notato che influisce molto anche il contesto in cui le persone ti vedono. Per prendere alcolici al supermercato mi chiedono il documento. Al lavoro invece nessuno ha mai pensato che potessi essere minorenne, pur dimostrando molti anni di meno. Ma, a parer mio, è chiaro che in entrambi i casi la loro percezione della mia età è condizionata anche da altri fattori esterni, indipendenti da me e dal mio modo di pormi. |
Di meno, ieri mi è stato detto 25 anni.
Oggi però mi hanno chiamato signora : ( |
Insomma a quanto pare la vita da fobico fa conservare bene
|
Non ho idea di quanti anni dimostri adesso.
Quando ero ancora alle scuole superiori nei negozî mi davano già del lei, evidentemente mi davano più anni del dovuto, probabilmente anche per l'alta statura. Adesso mi danno spesso del tu, ma probabilmente perché percepiscono che non sono del tutto normale, è lo stesso tu che si dà agli stranieri negli uffici pubblici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |