![]() |
io vengo solo se non mi tocca andare a milano gia sta settimana per fare commissioni. troppi soldini che spendo via.fra birre e biglietto.percui ve lo dico sabato.poi penso che a sto punto verrò solo ai "raduni".l'auto aiuto comincia a rompermi le balle.in tutta onestà.cmnq vi faccio saper sabato.o anche prima. :wink:
|
Quote:
xanax i soldi non sono tutto nella vita :lol: ele81???? gas??? jabroni che ultimamonte se la mena??? :) la coppia derby e jack? muttley, chettelodicoaffare ;) NCS ps non è che dobbiamo x forza essere in 20 x far sti cosi, anzi, meno siamo e meglio si parla, approfittatene 8) |
:cry:
Se mi passa l'influenza vengo... |
Ma si fa lo stesso ?
Mi sembra che nessuno ha scritto che c'è.... |
evvai di lista:
cali ele81 xanax :D durante il dì tieni tu il topic in primo piano, me raccumandi 8) |
:lol:
ocio di non trovarti da solo |
non sarebbe la prima volta 8)
alla fine se in 15 che eravate riuscite a paccare tutti vuol dire che siete very pacco :lol: in tal caso il gruppo si terrà in casa solfa |
Siete dei cattivacci... venite...
|
Quote:
|
Ahahahahahah, sempre spiritosone
|
fanno i guariti, fanno :D
|
Quote:
como direbbe la solfa: tu li selli e poi li montano gli altri... o bè, così sembra quasi un doppio senso di tipo tristanesco :lol: |
Quote:
Adesso mi è tutto chiaro, tu hai aperto la nuova discussione, ma Ludwig che non c'entra un cazzo ha subito pensato bene di allungare il brodo, io visto che la discussione era già lunga l'ho scambiata per quella del vecchio gruppo già fatto, ed ho chiesto a Redman di chiudere il topic, avevo letto solo gli ultimi interventi che erano tipici di un cazzeggio post-gruppo. Sì, allora è al nono gruppo che io ed exodus non ci siamo. :D :D |
guarda che la pizzata è stata la conclusione dell'8, a cui i very non hanno partecipato
guarda i topic nella sezione questo è il 9 cmq ribadisco che ti ho invocato a sti cosi nonostante tu non sia fobico, x raccontare le tue esperienze, non x allontanare i membri 8) |
Quote:
Fa buio presto. |
Quote:
Allora è deciso... si fa un'ora prima |
Io ci sono e mi sta bene anche 1 ora prima però concordo con xanas basta sedersi per terra, andiamo sui gradini o stiamo in piedi oppure sdraiati :)
|
Ma pulcino!! li fai sedè a terra cu sto freddo?
:idea: |
Quote:
[cit. da Doppisensi Tristaneschi, edizioni Del Foro] |
ci si becca un'ora prima
cali ele81 jupiter xanax gas jabroni ps io ho sempre puntato i gradini, sono gli altri che hanno voluto provare l'umile terreno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |