![]() |
Re: Tutti vogliono la stessa cosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un buon modo di farsi valorizzare e conoscere dagli uomini è non concedersi subito. Saresti disposta a frequentare una persona per un paio di mesi senza rapporti? E se poi scopri che non ti soddisfa? Ti arrabbi per averci "buttato" 2 mesi? Le domande sono tante. Le risposte le sai tu e nessun'altro. |
Quote:
|
Quote:
Ma per il carattere non intendo solo carattere e basta, ma anche il modo di porsi, di comportarsi, valori ecc.. |
Quote:
|
Quote:
"I timidi poi sono i peggiori perché da loro non te lo aspetti" Ho sentito più di una volta queste frasi :) Ormai ho capito che è inutile andare a dire alle persone "frequenta i bravi ragazzi/e, vai oltre l'attrazione del momento, conoscetevi, parlatevi, giocate, etc." Non serve.. la gente perlopiù è fatta così.. va ad istinto, emozioni.. tutte queste cose qui. Ormai penso sarò rimasto l'unico al mondo o poco più, ma a me una donna neanche attrae fisicamente se prima non la conosco e ci parlo. Sarò sapiosessuale.. non lo so che orientamento è :mrgreen: |
Quote:
Il fatto è che l'attrazione fisica è immediata mentre un attrattiva caratteriale ha bisogno di un tempo per maturare. Poi succede che passato l'impeto iniziale e l'effetto novità le incompatibilità e il carattere per quello che è saltan fuori e il viso della persona che prima ci piaceva incomincia a prendere le sembianze di un water. Per cui è utile vedere come la persona che ci piace si comporta con gli altri e non solo con noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Sai, su sta cosa non mi ci dispererei più di tanto.
Innanzitutto è fortemente dipendente dall'età. Vedrai che dai 30 anni in poi i ragazzi saranno un pochino meno monotematici e non penseranno solo al ficcaggio. Secondo: se è fastidioso essere viste solamente come "oggetto sessuale" è anche vero che si è viste, e quindi si ha almeno un'opportunità, per quanto esigua, di mostrare la tua personalità. Voglio dire, non puoi nemmeno escludere a priori che tra i tanti "corteggiatori" posseduti dalle loro pulsioni erotiche non ci sia qualcuno che è anche incline a considerarti a 360°, come donna, con la tua personalità e il tuo carattere, ed è soltanto una fase della sua esistenza a fargli considerare soltanto l'aspetto carnale. Potrebbe essere che una volta placatisi gli ormoni diventi più equilibrato, e magari pure un partner ideale. Quindi stai attenta a chi scarti e a come lo scarti. Magari a qualcuno devi dire "no!", ma a qualcun'altro dovresti dire "no.... ritenta un po' meglio". |
Quote:
Le persone non hanno il loro allineamento da rpg scritto in fronte e nemmeno sistematicamente deducibile tramite le loro caratteristiche più superficiali. |
Quote:
|
Quote:
:figo: |
Quote:
Io non ancora, ormai compro il pane quasi sempre al supermercato, l'altro giorno sono andata in panetteria ma c'era solo una femmina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai anch'io vado poco in panetteria.. niente Cecco per me, ecco perché sono e sarò sempre zitella :piangere: Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Io ho un problema in tal senso che devo risolvere : non frequento luoghi di socializzazione quasi obbligata, tipo locali o in genere posti serali e quindi mi taglio via i contesti ritenuti più "appropriati" dalle donne per determinati tipi di approccio e sta cosa mi sta sul cazzo, (che ci siano contesti ritenuti socialmente appropriati per delle situazioni del genere intendo) Però, d'altro canto anche in pieno giorno e in luoghi più casuali, mi capita di avere occasioni che tanto non sono in grado di sfruttare, ma penso che sarebbe difficile per chiunque non sia estroverso e sicuro, figurarsi per me. Avere più spregiudicatezza nel buttarsi sarebbe terapeutico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |