![]() |
Quote:
|
Re: Perché frequentate il forum?
Per sfogarmi e per raccogliere riflessioni che mi possono tornare utili. Per sentirmi meno sola
|
Per solitudine.
|
Perché là fuori non vedo nessuno come me. Si tenta di affogare il dolore insieme.
|
Per poter esporre dei pensieri che se esternassi in altre sedi chiamerebbero il TSO.
|
Quote:
|
.
|
Per sentirmi in qualche modo compresa, sebbene ognuno di noi abbia una storia diversa
|
Perché nello scritto la mia identità (quella mostrata) è un po' più solida rispetto all'orale (causa fobia).
Per soddisfare la mia percentuale di estroversione. Per avere ogni tanto una botta di adrenalina (mi basta poco). Quote:
|
Avendo uno stile di vita e una personalità che sarebbe ritenuta inaccettabile nel mondo reale nella maggior parte della situazioni, almeno qui posso essere più sincero e aperto senza sentirmi giudicato negativamente o una sorta di fenomeno da baraccone.
Essendoci svariate situazioni fuori dalla normalità (ammesso che ne esista una) sono convinto che i membri di questa comunità tendano a supportare e aiutare più che giudicare e schernire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |