![]() |
Re: Mi piace ma non lo dico
Quote:
|
Quote:
prepara i fazzoletti, ma quello che è sicuro è che finirà a lieto fine https://www.paramountnetwork.it/guida-tv/paramount |
Camminare a lungo e senza meta, farsi guidare solo da gambe e istinti
L'atmosfera del treno notturno è una delle poche cose che riesce a trasportarmi in una dimensione rassicurante e allo stesso tempo adrenalinica. Prendere al posto dell'aereo l'euronight che partiva da Mestre, impestare la cuccetta di scorregge e aspettare col sorriso il controllo dei doganieri croati. L'archittetura brutalista col suo spettacolare grigiore e i suoi edifici messi a nudo con l'essenziale dei materiali di non pregio tra calcestruzzo e cemento, in forme respingenti e spigolose, che nasconde però al suo interno spazi progettati per il massimo confort di chi vive l'edificio dal suo interno. Le insurrezioni urbane e le sommosse popolari, nello specifico quando i reparti antisommossa della Polizia sono devastati dal furore dei rivoltosi come si vedeva anni fa ad Atene in piazza Syintagma Il silenzio annichilito degli uomini, dopo il cataclisma |
Quote:
Adesso però mi sembra davvero cringe e non mi piace più. |
Quote:
Adesso non riesco a vedere neanche 5 minuti di questi film perchè mi sembrano una cavolata incredibile e solo vedere la faccia di Kristen Stewart mi fa venire l'orticaria. |
Stare spiaggiato tutta la giornata a farmi in tinta con l'asfalto.
|
Quote:
|
Amo l'odore delle mie braccia e spalle dopo che ho sudato.
|
Mi piace stare ricoverata in ospedale, escluse le procedure invasive sulla mia persona e il bagno condiviso, per il resto ci abiterei. Escluse le cose che ho detto è come andare in vacanza, ma senza doversi sbattere fuori dall'albergo a girare.
|
Quote:
|
Ecco no, la sala operatoria la fuggirei come la peste.
|
Inox, la maestra si è sposata ed è arrivato un maestro a empatia zero che dà le bacchettate, ma è giusto perché questi zotici redneck vanno educati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare del mangiare dell'ospedale, a casa riprovavo a farmi il riso in bianco uguale a quello ma non mi veniva mai |
Io durante l'ultimo ricovero mangiavo di lusso :D
|
Quote:
Quote:
|
Mi piace essere coccolato dalle femmine, ma non lo dico perchè poi perdo potere sessuale e chissà che altro penseranno di me...:(
|
Io in ospedale mangiavo di merda. Sempre, ogni fottuto pasto, brodino con stelline, prosciutto (e mi pare anche purè).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |