![]()  | 

Re: Consulto su festazza 

Quote: 

Rimarco l'importanza di sbottonarsi i primi bottoni della camicia, o si passa da persone troppo impostate.  | 

Quote: 

C'è già stata questa festa? come è andata? voglio i dettagli :D  | 

Tutta sta preparazione a che pro? Alla fine della fiera saranno tutti ubriachi e strafatti tanto da non ricordarsi manco come si chiamano. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Alla fine la festa (che c'è stata ormai diversi giorni fa :sisi:) è andata bene. All'inizio ero piuttosto inibito e imbarazzato anche se non certo a livelli estremi, quindi tutto sommato non troppo male. Poi è arrivato un conoscente/amico e là sono partiti l'alcol e l'ignoranza. Sono tornato alle 4:30 soddisfatto e conscio di quant anni abbia buttato nel cesso. Mi sa che devo sbronzarmi di più:pensando: 
	PS: Il consiglio sulla camicia sbottonata era ottimo, mi sa che, non avendolo letto, non l'ho seguito. Fra l'altro non avevo neanche le maniche rimboccate perché sono imbranato quindi per me si è notata la cosa, però veramente 'sti cazzi.  | 

Quote: 

scherzo ovviamente.  | 

E di quanti bottoni va sbottonata la camicia? Io in genere tolgo solo il primo 
	 | 

Ah, ok, due bottoni li avevo sganciati, allora direi che non c'è problema. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

https://i.imgur.com/XF5F4xm.gif  | 

Quote: 

Ti piaceva qualcuna?  | 

Quote: 

| 

Quote: 

ma qui siamo a livello fonzie!! (riferimento ad happy days, lo possono capire solo i vecchi)  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |