![]() |
Se avevo già la mia casetta vi ci invitavo tutti... purtroppo però me la danno solo a febbraio...
|
ficata, io ci sono.il primo capodanno fuori casa.e poi nella mitica milano.spero si faccia, e che sia fattibile a livello economico. :?
|
capo d'anno, capo tutto l'anno
|
Ho paura che non giovi assolutamente pensare al Capodanno come grande occasione per riscattarsi...
Francamente non credo a nessuna occasione per riscattarmi, preferisco dirlo a distanza di mesi o addirittura anni che quel giorno e quell'attività o non so che altro, sono stati importanti, fondamentali, significativi... Solito gioco di aspettative che ti fa stramazzare al suolo. Il 31 dicembre è un mercoledì, ok: il mercoledì in genere esco. Ma farò quello che faccio sempre al mercoledì, che m'importa. Magari no. Ma per ora mi metto semplicemente in quell'ottica. |
Quote:
perchè "Il futuro è un eterno presente." tutta sta cosa del festeggiare il 31 e/o pensarlo come un "nuovo inizio", non lo capisco. |
che poi tu hai anche amici FISSI con cui uscire e ti lamenti, nin so
|
Quote:
|
come va la ricerca? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Che ne pensate? C'è vasta scelta qui...e prezzi abbastanza modici...anche se non è proprio Milano, Milano.... 8)
http://www.stayrentals.com/ita/detai...=any&getOrder= |
grande piocca, me li segno così domani li guardo
ah si cmq milano > resto del mondo 8) abbiamo li mejo fobici :D |
ho aperto qualche link piocca, ma son posti fora milano
tipo lago maggiore! ma tu non eri la prima a non poterti muovere? cmq il discorso è io posso anche cercare, ma col cacchio che prenoto a nome mio 8) con tutti sti incerti non si va da nessuna parte nei posti dove bisogna prenotare, ve lo disi mi quindi io già prevedo come finirà, che tutti correranno per prendersi paracaduti (ospiti di qualcun altro ad esempio) e qualcuno rimarrà senza però x una volta potete anche stupirmi :D direi che ci vuole una base di partenza, tipo almeno 5 persone che dicono "sicuro io vengo e se non vengo non mi parlate più" 8) cmq sono abituato a non festeggiare il capodanno, male che vada non sarà un problema 8) |
Quote:
|
l'importante è che non cada il forum come l'anno scorso
qui siete tutti niubbi e non sapete, ma è stato tragggico |
Lo fece apposta il uebmastro per convicerci ad uscire dalle nostre tane ed ebbe ragione.
|
Quote:
|
Io ho passato la notte a chiedermi che cosa avevo fatto di male...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |