![]() |
Re: Tinder
Quote:
Una ragazza che conosco è iscritta, ma lei è più per una storia, ed è anche molto carina, intelligente e simpatica, solo che ha problemini caratteriali, niente di che, però gli rimane difficile avere una storia. |
Quote:
|
Quote:
Magari fossero tutte iscritte in cerca di sesso, ci sarebbe più pilu per tutti e non solo per il 18% di noi. Comunque sono tutti discorsi ipotetici, se non matchi è come guardare le vetrine senza soldi in tasca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non rimango scioccato, le donne sono come gli uomini, solo che temono di più il giudizio della comunità. |
Quote:
|
altro sito truffa come tanti altri!una domanda,ma qualcuno a conosciuto fisicamente una donna in questi siti come tinder?io ne ho provati alcuni,ma ho avuto brutte esperienze.mi piacerebbe che qualcuno mi dimostrasse il contrario!
|
Quote:
Ma anche lì, hai a disposizione un n limitato di like giornalieri, per cui non puoi fare proprio nulla. Diciamo che un ragazzo carino potrebbe in teoria farsene una diversa a sera, per cui non si può dire che sia una truffa per tutti. In pratica questi scopano a spese nostre, che con le nostre registrazioni manteniamo il sito in attività. Alcuni spendono pure dei soldi per le funzionalità extra e di fatto finanziano le scopate altrui. |
Quote:
|
brutte esperienze nel senso che le foto non erano reali,e ti ritrovi a conoscere tutt'altro.non ho mai provato tinder,secondo Architeuthis-funziona.il suo amico belloccio a tremila chat aperte,bene se e cosi mi fido.sono contento che qualcuno mi ha dimostrato che mi sbagliavo,sono un pò diffidente da questi siti online.ma funziona pure gratis o sei costretto a pagare un abbonamento?
|
Io provai a mettere una foto altrui e sempre nessun match.
Poi smisi di dare like a pioggia e mi contattò persino una 19enne.Che erano 5 anni che non avevo match. |
Quote:
Comunque a me sti siti fanno profondamente schifo,e poi non ci penso proprio visto che amo una persona da quasi un anno |
Quote:
|
Non conosco bene i meccanismi di tinder perché l'ho usato poco e mi sono innervosito alla svelta.
Sicuramente è vero che mettendo like a tutte il sistema ti nasconde, come se ti sospettasse un bot. Invece a me le donne piacciono quasi tutte, sia giovani che mature, curvy o secche, ecc. Non mi reputo brutto ma nemmeno carino Masterplan, in mezzo a quelle foto sono uno dei tanti, anonimo, non so neanche come scattarmi foto decenti o scrivere bio friendly, insomma non ce la posso fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Non utilizzerei mai app o siti con lo scopo di conoscere una possibile partner , mi mette tristezza l’idea proprio , credo sia meglio una conoscenza casuale , non cercata , una cosa bella che capita e basta , niente di studiato , profili , caratteristiche , troppi tecnicismi per me
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |