![]() |
Re: L'estate è l'inferno per un fobico!
Al di là che molti di noi soffrono il caldo e l'afa, ma in ogni caso l'estate è una stagione in cui si trovano a proprio agio le persone estroverse che non hanno problemi tipo i nostri, che non hanno vincoli o blocchi di alcun tipo. Se sei fuori e lontano dalla vita sociale e da tutto, è solo una lenta e infinita agonia da maggio a fine agosto (per quanto mi riguarda).
Passeggiate? Bici? Camminare? Andare nei boschi? Vorrei ricordare che son tutte cose che si possono fare anche in autunno e in inverno senza per forza dover colare dal sudore, e le ragazze esistono anche a novembre e dicembre. Per me che sono fuori da tutto è un discorso a parte, ma chi non ha particolari problemi, dove sta scritto che ci vogliono temperature da arido deserto del Sudan per uscire e conoscere gente e andare in bici? E chi ha depressione forte, come me, almeno per me, estate e caldo sono veramente devastanti |
sebbene la viva per lo più in solitudine da diversi anni è cmq una stagione che amo molto....il mare mi piace e anche se devo andarci da solo mi accontento...certo la sera un pò mi deprimo non avendo modo di godermi la movida come fanno i più..!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema principale è il caldo. Se già normalmente esco poco, in estate non riesco a fare nulla, a parte di sera che fa più fresco. Anche al mare non ci riesco più a stare nelle ore più calde, mentre prima ci stavo tutto il giorno.
|
Quote:
Vedo mio fratello che è un ragazzo normale, con amici, morosa, frequenta l'università, quest'estate ha pure trovato lavoro...quando arriva la bella stagione inizia ad uscire, a viverla. Io invece che sono totalmente isolato ed estraneo alla società sono sempre chiuso in camera al buio (tranne quando devo andare al csm o vengono gli operatori a casa), non distinguo più neanche i giorni della settimana. E vedere gli altri fuori fare tutto ciò che una persona comune fa d'estate, mi fa sentire ancora peggio |
Quote:
|
|
Quote:
Io personalmente negli ultimi anni faccio più fatica ad andare a passeggiare o correre in inverno piuttosto che in estate. quando fa troppo freddo non riesco. L'estate mi piace, anche perché ho le ferie, e tutto ciò che è "non lavoro" è buono. Mi basterebbero 3-4 gradi in meno e starei bene. Per chi abita nelle località turistiche immagino sia più problematico per via delle improbabili musiche dei piano-bar.. A me personalmente da molto più fastidio il Natale, quello è veramente il periodo in cui vado in escandescenza e sono in crisi profondissima. |
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, l' unica cosa che mi dà fastidio é non avere vita sociale, per il resto preferisco l estate all' autunno/ inverno. Infatti, da bambino, andavo al mare con conoscenti/ amici e mi divertivo parecchio...adesso un cazzo invece. Stò male soprattutto quando vedo gli altri che se la spassano, dovrei uscire bendato a sto punto...
|
Per me lo sono le prime 4 stagioni dell'anno
|
Stasera i vicini in terrazzo. Una coppia più giovane di me di una diecina di anni. Pareva giocassero a carte. Io ero sola a leggere. Mi domandavo come si ottiene quella spontaneità con una persona nuova. Come si raggiunge quella libertà di essere, di ridere e scherzare. Come si fa a stare bene con una altra persona. Dovrebbe essere facile. Solo per qualcuno lo è. Gli altri stanno da soli in terrazzo.
|
invece per me sarà la prima estate dopo tre anni più serena. Farò permuta del mio appartamento con uno più piccolo e mi prenderò la differenza, in modo da stare più tranquillo dal lato economico e potrò prendermi un'auto per muovermi più facilmente.
|
Quote:
A volte mi aiuta lui ad uscire, tipo una breve passeggiata col cane intorno al quartiere, e con lui è più "semplice" che con qualsiasi altro operatore del CSM. |
Aborro!
|
Titolo: Estate
(Componimento ironico in rima baciata, tutti i diritti riservati.) Rosica il fobico non trombante; Rosica la fobica senza amante. Rosica il kissless che non limona; Rosica la Becky, ormai tardona. Rosica il giovane verginello; Rosica il vecchio un po' porcello. Rosica chi guarda culi e tette invano; Rosica chi aspetta la f*ga in divano. Solo non rosica chi lo prende nell'ano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |