![]() |
Re: Gruppo confronto su graduatorie Ata
L'ho fatta parecchie volte e non mi hanno mai chiamata ci vogliono gli agganci purtroppo.
|
Quote:
|
l'avevo fatta la volta scorsa, silenzio totale sino alla fine dell'anno scorso.
Da allora circa una volta al mese mi arriva di norma una telefonata direttamente da una delle scuole che avevo inserito con richiesta se posso già cominciare il giorno dopo ( una volta mi chiesero se potevo andare dopo qualche ora quel giorno ). Qualche giorno fa mi è arrivata una mail invece chiedendomi se ero disponibile per il giorno dopo. Devo ovviamente sempre rifiutare in quanto lavoro. Non è questione di agganci ( sono in una città dove non conosco nessuno ) ma banalmente di zona che si sceglie. |
Faro la domanda devo fare lo speed ho scelto terni la citta di s valentino.tra le montagne.ho passato linfanzia in montagna.non so se devo mettere che divento invalido.lho semore amata perche grande tifoso della ternana.sarebbe il mio sogno il centro italia a 2 passi da roma
|
Quote:
Anche a me è arrivata qualche email solo dall'inizio di questo Anno Scolastico, più una che mi arrivò a marzo 2020. Probabilmente c'entra la situazione Covid che ha richiesto maggiore disponibilità di personale per le scuole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ha a mio parere molto senso fare richiesta per comuni così lontani a meno che non si abbiano punteggi di base molto alti. Essere chiamati per uno due giorni una volta ogni 8 mesi e dovendosi sobbarcare un viaggio di 800 km per una supplenza? non ne trovo il senso. |
Devi registrati su Istanze Online, e si, adesso serve lo SPID
|
Io ho lo SPID con poste italiane e l'app ha sempre funzionato bene :nonso:
|
La domanda l'ho compilata, devo solo inoltrarla.
Difficilmente verrò chiamato, ho dovuto fare delle scelte condizionate sia per la provincia (non troppo lontana) che per le scuole, considerando che è difficile organizzare un trasferimento per fare supplenze in sedi di comuni piccoli e isolati, in cui probabilmente non si trovano alloggi al momento. Ho visto le graduatorie di un paio di scuole in cittadine della zona scelta in che posizione mi troverei col mio punteggio: almeno 600-esimo |
Quote:
|
Quote:
|
Qua ci sta un Ata amministrativo ammalato ma non hanno chiamato supplenti e io ho sto avendo un disservizio a causa di ciò.
|
Quote:
|
Io pure ho scelto la provincia e le sedi scolastiche, domani dopo averci dato un' ultima occhiata la inoltro, anche se credo non mi chiameranno mai perché ho un punteggio troppo basso, ma conviene tentare infondo anche per non avere rimorsi di coscienza.
|
la domanda è stata inoltrata, vediamo come va.
|
Meglio scegliere scuole superiori o istituti comprensivi?
Meglio scegliere poche scuole in molte città(della stessa provincia) o meglio scegliere molte scuole in poche città? |
Quote:
Per la seconda domanda, e in genere, converrebbe cercare le graduatorie delle singole scuole (ma non tutte le pubblicano), per il resto non si sa come varieranno le stesse graduatorie con le nuove domande. Uno può fare ipotesi probabilistiche, ma pure gli altri le fanno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |