![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sono daccordo nel dire che.....LA REGOLA DELL'AMICO è 'na grande cavolata...a maggior ragione x la mia concezione poi dell'amore...
il più delle storie d'amore nasce dopo una più o meno lunga conoscenza....ergo....ergo l'amicizia è un'ottima base da cui partire... si impara a conoscer epregi e difetti di una persona e ad amarla anche per questo... e infatti io sono uno di quelli che non crede al colpo di fulmine, ma ritengo che il vero amore esce fuori solo dopo una buona conoscenza/amicizia. Si...ti puoi invaghire di una bellona, ma....ma se è all'opposto cerebralmente a te tutto si va a far benedire --> ergo inconcepibile comprendere cosa significhe "colpo di fulmine" --> ti può venire l'istinto di farti un bel ragazzo con il fisico di brad pitt e di violentarlo fino allo sfinimento.... MA NON PUOI AMARE CIò CHE NON CONOSCI --> E' UN CONTROSENSO |
un mio amico sostiene che le donne ragionano piu con la fica e gli uomini si afezionano di pi.......secondo me sat sbagliando in pieno
|
Quote:
l'uomo si è un po' sensibilizzato (è anche meno cacciatore spesso), la donna ha preso più sicurezze e pure tanti difetti che prima erano solo dei maschi... non sai quante coetanee sento fare discorsi da spogliatoio dalla mattina alla sera...e già a me dà ai nervi quando sento certe frasi uscire dalla bocca dei ragazzi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
FINIAMOLA CON LE FAVOLETTE !!!
per piacere finitela di desiderare una donna come l'angelo risolutore dei vostri problemi... ora lo so che mi prenderete per misogino ma vi assicuro che sono state le esperienze dirette a portarmi a pensare questo... e per favore che le donne non mi vengano a dire "no, io sono diversa, nn sono come tutte le altre" perche sono solo pu**anate le donne ITALIANE sono tutte uguali... belle, cesse, carine, oche, intelllettuali... qualsiasi categoria di donna cerca sempre la stessa cosa ovvero... UN FIGO DA SFOGGIARE A MO' DI TROFEO CON LE AMICHE, SEMPRE DISPONIBILE A TUTTI I SUOI CAPRICCI E COL PORTAFOGLIO GONFIO... ho visto coi miei occhi scartare (per il solo aspetto fisico) amici minimamente passabili, normali, da paracarri da cento chili alte 1.60 che ovviamente PRETENDONO al loro fianco minimo l'ultimo dei corteggiatori della de filippi... |
ricordarsi che se una donna sceglie di uscire con voi vi ha gia detto un si.....non avete bisogno di piacerle perche gia le piacete :lol:
|
Quote:
noi maschietti ci comportiamo cosi... la donne sono molto piu subdole... hai idea quanto godano nel farsi vedere in compagnia di un ragazzo che "ci prova" con loro, per poi liquidarlo con un secco "mi spiace non sei il mio tipo" dopo un mesetto di frequentazione e di uscite a due (rigorosamente pagate da voi) ? aprite gli occhi... |
Quote:
|
Quote:
ma a dispetto dei luoghi comuni che le ritraggono dolci ed indifese, sono molto piu sadiche ed arriviste di noi uomini e non si fanno il minimo scrupolo di giocare coi sentimenti altrui... |
--
|
Quote:
Antenato di kai? |
Quote:
si un forte uomo giusto |
Quote:
l'unica ragazza che finora ha smentito queste teorie nn era italiana... |
ragazzi le donne hanno una mente contorta che non ha eguali....
un mio amico flirtava cn una che gli dava corda,visto da piu persone....... ad un certo punto gli ha chiesto se a lei piaceva e lei gli ha detto che gli piaceva un suo amico.....vi sembra logico valle a capi'le donne :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |