cancellato22545 |
17-03-2021 19:51 |
Re: cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviata da Sintra
(Messaggio 2580395)
Quindi io sono una puttana. Buono a sapersi :bene:
Idea che tu condividi in pieno.
Sì proprio. E' così bello e utile non avere la libertà di esporsi e di mostrare a un ragazzo il proprio interesse. Sicuramente fa piacere sentirsi scelti e desiderati, ma le limitazioni alla libertà non piacciono né servono a nessuno. Per fortuna oggi non tutti la pensano come te.
Sì guarda, se sono sotto al "professore, educatore, dottore, psicologo, artista, esperto di vini" e Can Yaman io non li guardo nemmeno xD
|
Intanto io ho detto che le categorie sono due e tu ti sei iscritta di tua sponte a una. Non è che questo stato di cose mi piaccia, purtroppo è quello che ho sempre riscontrato nella realtà, e non solo per me (e volevo pure vedere, se si fossero pure lanciate su un roito da barzelletta come me), mai vista una ragazza farsi avanti per prima, neanche per ragazzi che ritenevo più che attrattivi (bellocci, di buona famiglia e quant'altro). Poi certo, esistono anche le mosche bianche, ma sono un po' pochine per poter dire "le mosche comuni sono nere o bianche".
Poi, a me non sembra proprio che le ragazze la vivano come una limitazione alla loro libertà. Perché sforzarsi di cercare qualcosa che prima o poi arriva spontaneamente e a fiumi, e in cui c'è solo l'imbarazzo di dover scegliere?
P.s.: ma voi che avete approcciato con successo qualcuno, che venite a fare in un forum sulla fobia sociale? Fate come Edward Norton e Helena Bonham Carter in Fight Club, quando andavano a disperarsi nelle riunioni degli alcolisti e dei malati terminali pur essendo completamente sani?
|