![]() |
Quote:
ma poi così a naso... amicizia amore sesso sempre state a parlà? o siete finiti nei meandri dell'ot? prrrr |
Trasferiamoci tutti a Mission Viejo.
|
C'è veramente tanta carne al fuoco, spero di rispondere a tutti piano piano ;)
Quote:
Se fosse una guerra, meriterebbe la sorte che tocca ai traditori. Quote:
Quote:
Trovo giusto che si partecipi in due alla gestione dei soldi, ma non puoi pretendere di fare i c@zzi tuoi coi soldi degli altri. Il problema è questo: vi si è dato un dito(la possibilità di punire un abuso) e vi siete prese tutto il braccio(se non vi compriamo quello che volete è abuso economico?) Quote:
Quote:
Non puoi dare la colpa alla vittima. Vedila così: se io sono abituato da generazioni a considerare la donna come un essere perfetto, sono praticamente incapace di difendermi da qualsiasi violenza, psicologica e non. Ecco uno dei danni di questa mentalità da cavaliere :( Quote:
Sono d'accordo alla divisione EQUA dei ruoli, sennò la tanto ricercata parità diventa un capriccio per fare il c@zzo che vi pare. Ad es: perchè le donne soldato hanno compiti nelle retrovie? Perchè possono avere il congedo durante le mestruazioni? Lo sapevi che il 98%(o giù di lì) di morti sul lavoro sono uomini? Per non parlare dei trattamenti di riguardo di cui godete nei casi che ho già elencato: divorzio, crimine etc. Quote:
|
Quote:
Quote:
Le magliette esistono, io invece non sapevo del libro.. probabilmente sono nate da lì.. Quote:
Quote:
Ad esempio, per quanto possa umiliarvi la pacca sul sedere non riesco in nessun modo ad inserirla nella categoria delle violenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |