FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic per fare gruppo (https://fobiasociale.com/topic-per-fare-gruppo-74108/)

Bluevelvet93 11-02-2021 21:03

Re: Topic per fare gruppo

Va in cesso e aziona il lavandino per non far sentire che caga.

Blue Sky 11-02-2021 21:08

Ciao a tutti!!

Io gioco a biliardo. Se qualcuno vuole ok, altrimenti gioco da solo, che tanto non sono capace e non conosco le regole :mrgreen:

Angus 11-02-2021 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2567224)
Ciao a tutti!!

Io gioco a biliardo. Se qualcuno vuole ok, altrimenti gioco da solo, che tanto non sono capace e non conosco le regole :mrgreen:

Mapperfavore, fila al fuoco a curare la grigliata prima di iniziare con le storie.

Blue Sky 11-02-2021 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2567234)
Mapperfavore, fila al fuoco a curare la grigliata prima di iniziare con le storie.

ahahaahh :D
non avevo capito che qualcuno avesse fame. Mi posiziono subito in cucina che mi diverto.

Silent Bob 11-02-2021 21:43

Cosa c'è da bere? :timidezza:

Blue Sky 11-02-2021 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2567248)
Cosa c'è da bere? :timidezza:

Io ho portato solo il vino rosso :mrgreen:

Silent Bob 11-02-2021 21:46

Noooooo :D

~~~ 11-02-2021 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2567224)
Ciao a tutti!!

Se vuoi io gioco anche :)

Blue Sky 11-02-2021 22:17

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2567259)
Se vuoi io gioco anche :)

Ma certo!! :)
Però se scivolo e faccio un graffio alla tela, con la mia tecnica sopraffina, non prendermi in giro!

~~~ 12-02-2021 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2567261)
Ma certo!! :)
Però se scivolo e faccio un graffio alla tela, con la mia tecnica sopraffina, non prendermi in giro!

C'è anche chi oltre allo squarcio sulla tela quando si china mostra lo squarcio fra le chiappe perché il pantalone cala
[ricordi di gioventù
-ma non ero io

edit: non è un problema chiaramente
più culi siamo meglio è
amenoche uno non voglia investire in una buona cintura]

~~~ 18-02-2021 10:06

Mi sono svegliata presto perché non avevo più sonno, strano perché ho dormito tardi.
Allora ho già bevuto caffelatte e immagino il topic del fare gruppo che si trasferisce in ufficio, in una di quelle mattinate grigie che si sta ancora tutti rincoglioniti e con quella luce dei neon che vorresti prendere a pietrate.

Blue Sky 18-02-2021 10:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2569129)
Mi sono svegliata presto perché non avevo più sonno, strano perché ho dormito tardi.
Allora ho già bevuto caffelatte e immagino il topic del fare gruppo che si trasferisce in ufficio, in una di quelle mattinate grigie che si sta ancora tutti rincoglioniti e con quella luce dei neon che vorresti prendere a pietrate.

È esattamente la "location" in cui mi trovo, e ti garantisco che in una mattina invernale è più bello fare gruppo passeggiando per il centro storico di una bella città :sisi:, magari fermandosi a prendere un cappuccino al cacao al bar, e non il caffè delle macchinette :mrgreen:

Teach83 18-02-2021 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2569141)
È esattamente la "location" in cui mi trovo, e ti garantisco che in una mattina invernale è più bello fare gruppo passeggiando per il centro storico di una bella città :sisi:, magari fermandosi a prendere un cappuccino al cacao al bar, e non il caffè delle macchinette :mrgreen:

Se c'è una cosa che detesto sono le luci al neon.
Se esistesse un ufficio che permetta l'uso delle candele o dei lumini per cimitero.... che meraviglia sarebbe.

Luca Emmanuel 18-02-2021 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2567249)
Io ho portato solo il vino rosso :mrgreen:

Ho da poco scoperto, che perfino il vino, oggi è pensato da single. Sapete la classica bottiglia da 750? Quella da serata, beh, hanno fatto le bottiglie piccole, credo da 500. Il segno dei tempi.

~~~ 18-02-2021 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2568383)
Ieri ho fatto per me e mia sorella il pollo con verdure miste condito in maniera orientale, con soia, sesamo, mandorle ecc. accompagnaito con riso e mangiato con le bacchette :mrgreen:

Ah e i muffin! stavolta li ho fatti con: ricotta e amarena, e ricotta, cacao e marmellata di arancia.

oggi finocchio spadellato, con latte e noce moscata. e cavolfiore verde lessato e condito con aceto balsamico.

Tutti a casa di bluskai :cool:

*invasione*

*blitzkrieg*

~~~ 18-02-2021 19:00

Sala ricreativa del forum, me ne starei in disparte a guardare gli altri bere, fumare, giocare a carte, a scacchi, a dama

Angus 18-02-2021 19:08

Sìssì, ci vorrebbe il gruppo che si riunisce a casa di Blue per pranzi e cene.

~~~ 22-04-2021 18:22

Ciao ragazzi, che fate? : )

Silent Bob 22-04-2021 18:24

Ciao, mi sto rilassando e sto bevendo una birra :brindis:

Nightlights 22-04-2021 18:28

*offre una sigaretta a tutti i fumatori* ho appena staccato da lavoro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.