![]() |
Re: Se la vita è così una 'cacca', perchè la gente fa figli e generando sofferenza?
Quote:
|
Re: Se la vita è così una 'cacca', perchè la gente fa figli e generando sofferenza?
Quote:
sesso-italiani-e-contraccettivi/1156895/ E' fuori dubbio che fobia sociale e timidezza maschile siano i migliori contraccettivi per ora esistenti :mrgreen: |
Scrivo solo un breve appunto per ricordarmi e ricordarvi che non siete , non siamo soli. Il mondo non è quello della ferragni o di cristiano ronaldo. Siamo nella sofferenza, soffriamo insieme in questo mondo.
|
La risposta è semplice, perche cosi ci siamo evoluti, siamo fatti per fottere e figghiare, ma siccome poi l'evoluzione ci ha creato essere coscienti che per la maggior parte del tempo se li crea i problemi, e quindi poi perchè? ...!1!perchè?!?!:D
|
Sono perfettamente d'accordo con te, infatti è proprio per questo che, se incontrassi una donna che desidera avere figli, mollerei subito la questione.
|
Quote:
|
Non credo che le persone figliano perché ritengono la vita soddisfacente, credo il contrario, visto che loro hanno vissuto in maniera insoddisfacente vogliono fare figli per avere come un secondo round tramite altri, carico mio figlio di aspettative, se lui riuscirà a soddisfarle avrò soddisfatto i miei desideri come ad esempio studiare per fare il medico, il figlio spesso è una risposta alla disperazione e insoddisfazione totale.
|
Quote:
|
Perchè da che mondo e mondo, la gente si è assuefatta all'ingranaggio conformista della società.
Nascita, socialità forzata, lavoro, lavoro, lavoro , lavoro, matrimonio, casa, figli, nipoti, morte. Ci viene inculcato che tutto questo serva per essere felici, e via, la ruota continuerà per sempre a girare. |
Quote:
Difatti lavoro a parte tutto il resto non esiste per me, lavoro e morte. Poi non lecito chiedersi cosa cazzo si campa a fare? |
Quote:
|
Quote:
Più efficace di preservativi e pillole messi insieme :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |