![]() |
Re: Pensieri fissi che tornano
Quote:
|
Quote:
probabilmente oggi una relazione la si intende solamente in senso egoistico ed in pratica è il frutto di un compromesso tra due parti che pensano solamente a se stesse, quando si rompe l'equilibrio salta tutto ed entrambi sono pronti a fare un accordo con altra gente, fino a quando si rompe l'equilibrio e si cambia fidanzata/o e via via in questo modo, una catena di "falso amore" diciamo così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comq. io voglio il contrario di quello che hai detto te... Cioè voglio uno che sia lui a chiedermi di passare tutto il tempo con lui finché io desidera il bisogno dei miei spazi..... Cambia la cosa... Non voglio sentire che sto elemosinando qualcosa... Voglio che sia lui che vive il rapporto in maniera morbosa e io ci sto haha |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa non rinunciare, non accontentarti, chi cerca trova, basta non pensarci troppo e vivere con serenità e coraggio |
Quote:
Ma in realtà non la vedo troppo sana come cosa. Altri miei amici sono felicemente fidanzati e stanno molto bene insieme, ma continuano tranquillamente a vivere le loro amicizie come prima. |
Quote:
Ti auguro comunque di trovare la persona che cerchi e, ti assicuro, non è impossibile che tu riesca a trovarla. Persone del genere ci sono. Stai solo attenta perché spesso un rapporto troppo morboso non fa bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Preciso che non condivido affatto questo criterio, evidenzio solo la contraddizione con quanto sostieni adesso (sempre che non sia io a ricordare male, ma non mi pare). |
Quote:
Sul tot hai ragione, sono di questa idea, ma questo non vuol dire che non possiamo avere preferenze, basta che non superano irragionevolmente ciò che possiamo offrire a nostra volta ( poi esiste anche discorso di compensazioni) |
Quote:
Sicurezza e insicurezza mi pare siano considerati dalla stragrande maggioranza delle persone rispettivamente come un pregio e un difetto, non facciamo finta che non sia così... |
Quote:
In alcuni casi anche fattore età potrebbe essere compensabile ( magari con differenza padre figlia, non nonno nipotina, quest'ultimo lo vedo proprio incompensabile), esempio un sessantenne come conte, che è conservato bene ed è più attraente rispetto ai coetanei sarebbe alla pari o con una sua coetanea altrettanto attraente o in alternativa anche con una di 30-40 anni, ma più brutta rispetto alle coetanee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |