![]() |
Re: Chiamiamoci
videochiamami
videochiamalaaa |
Ricordo un vecchio topic dove l'idea era far parlare (via chat s'intende) utente X con utente Y, e fu reso casuale chi parlava con chi usando un sito. Non ricordo benissimo come era finito il tutto, se fu usato un sito o che ma era interessante.
L'idea presente in questa discussione sembra decisamente morta però ha del potenziale come esperimento. Si può adottare un approccio simile a quello vecchio tramite "coppie" scelte a random. Tipo far scegliere agli utenti un numero da 1 a 10 e poi andare su un sito, randomizzare fra 1 e 10, vedere quali numeri escono a ogni tentativo e formare il tutto così. Utente 2 con utente 8, eccetera. Comunque, chi è riuscito a chiamare qualcuno? Sono abbastanza curioso di sapere se ha dato qualche frutto questa iniziativa. |
Quote:
https://fobiasociale.com/comunichiam...-a-caso-68490/ |
Penso sia meglio cominciare prima con i messaggi privati sul forum.
Poi con le email. Si organizza un raduno. Il telefono viene dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono alla deriva, ho "visto" una "v" al posto di una "m"... 😣 ma guardando meglio è proprio "chiamiamoci".
|
Se volete videochiamarmi, munitevi di Green Pass :gelato:
|
Quote:
|
Ciao. Sono l'autore del thread.
Qualcuno è riuscito a chiamarsi a telefono? Se si, se vuole può portare la sua testimonianza di come è andata? C'è qualcuno ancora interessato? Fatemi sapere, anche in MP. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
scusate, niente di personale, ma io non voglio chiamarvi :occhiali:
|
Quote:
Non la vuoi aprire la letterona se dietro ci sono io chi ti voglio dare un messaggio ? 😷 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
confermo: è stato semplice e piacevole, e non è detto che non ne possa nascere un'amicizia... :applauso:
"mai mettere limiti alla Provvidenza" era l'incoraggiamento di mio padre per ogni contesto e ogni situazione... :) |
Se volete allenarvi a diventare buoni ascoltatori potete chiamarmi!:mrgreen:
No vabbè, io non ho problemi a parlare al telefono, ho problemi con la chat, mi stressa messaggiare, mi stressa scrivere, per spiegare una cosetta quanto devo scrivere uff:( |
Anch'io se volete potete chiamarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |