![]() |
Re: Musica demmerda estera
noto una cosa navigando su vari social, facebook, youtube,ecc.
Da anni il grande Gigi D'Alessio viene spesso citatò nell'immaginarioo collettivo, come il cantate di musica demmerda per eccelenza. Al punto che spesso ormai si leggono messaggi del tipo: quella cosa è peggio che ascoltare due ore di gigi d'Alessio.... ultimamente però vedo sempre più spesso citare un altro grande artista, come esempio di musica demmerda che sta piano piano scalando le classifiche e potrebbe insidiare il primato a Gigi d'Alessio: Ligabue! Ebbene si il buon Liga, che personalmente non ascolto più dai tempi di Happy hours, pare che con gli ultimi dischi abbia fatto talmente pietà da meritarsi parecchie citazioni quando si parla di muscia demmerda. non so che condivitete anche voi questa riflessione. |
Quote:
Gangnam Style avrebbe fatto più bella figura (ogni tanto me la già svolto ancora oggi) Li ascoltava mia sorella nel 2015/16 quando non erano ancora famosi, poi quando si sono commercializzati li.ha abbandonati ahah (mi pare che adesso stiano facendo il militare) |
Andando un po' più indietro con gli anni direi Hey sexy lady di Shaggy, mi fa venire il sangue alle orecchie (piaceva a un mio amico che tra l'altro aveva gusti musicali rispettabili, bah)
|
Per chi era ragazzino negli anni '90 si ricorderà della vecchia MTV, da allora in questa parte di mondo si è riversata tutta la merda d'oltreoceano..oddìo, all'inizio roba valida c'era, comunque negli ultimi anni si salva ben poco...
Arrivarono le boyband, take that, backstreet boys, il pop leggero di qualche bella fighetta tipo hilary duff...poi i rapper truzzi...e tanto altro... Pensando alla musica demmerda la prima che mi viene a mente è taylor swift... |
Tutta la musica latinoamericana
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|