![]() |
Re: Compendium migliori insulti ricevuti
Quote:
|
Quote:
E' capitato anche a me alle superiori, c'era un prof che mi prendeva di mira e mi rompeva con questa storia che mi dovevo svegliare, che non dovevo dormire, ecc. Tutto ciò solo perché a differenza dei miei compagni non facevo la scimmia urlando e sparando cazzate ogni secondo, quindi pensava che magari nemmeno ascoltassi la lezione. Assurdo quanto sia penalizzante essere tranquilli ed educati. Poi vabbè la lista degli insulti generali da altre persone sarebbe parecchio lunga quindi neanche mi va di dirla o di ricordare tutto quanto, è stato piuttosto doloroso ed è uno dei motivi per cui non voglio frequentare più luoghi di aggregazione, nemmeno lavorativi. |
A me fa incazzare quando mi dicono "potresti essere migliore di quello che sei".
|
Quote:
|
Soprattutto durante l'adolescenza ne ho ricevuti e facevano un male cane, poi anche a distanza di anni rimuginavo e ci ripensavo, facevo una lista delle cose brutte e commenti che avevo subito.. non voglio più pensarci, a che pro? Fa solo sentire delle vittime e non voglio più esserla
|
Quote:
Da adulti gli insulti sono meno diretti di cicciobomba culattone ecc, ma non so cosa sia meglio |
Quote:
|
'na merda! Però ho preso coscienza di tante cose.
|
Avrei paradossalmente preferito qualche insulto..di solito risulto praticamente invisibile
|
Che sono stupida,che non sono stata capace di sposarmi e avere figli,che non sono una vera donna,che sono drogata(di psicofarmaci ovviamente)
|
"ma è un vegetale!"
Dopo avermi bucato su una mano e una mia smorfia di dolore "ah ma è vivo" |
"Ma non parli mai? "
" E divertiti ogni tanto!" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non tutti , quelli di in certo tipo, che sono quelli che ricevo io, purtroppo. Perché il complimento è quello che uno pronuncia, ma c'è sempre un sottinteso, per niente lusinghiero, che non si può ignorare. |
Quote:
|
Boh ultimamente ne ricevo pochi.. sarà che ho chiuso i rapporti con tutti e non esco quasi più se non per andare al lavoro o fare passeggiate in luoghi isolati a contatto con la natura , evitando il centro e i loghi di ritrovo della cosi detta "movida".
Mi ricordo solo l'appellativo "Disagiato" |
Uno dei peggiori insulti l'ho ricevuto ieri: "so che posso sempre contare su di te".
|
Quote:
I complimenti sono quasi peggio, non puoi rispondere male, devi dire pure grazie, anche se ti senti offeso. |
Quote:
questa è l'interpretazione mia.. questa persona non è cattiva, non mi ha mai fatto niente, anzi.. che poi magari a quella persona non gli è passato manca per la capa di fare tutti questi pensieri.. però non lo so, può essere pure che l'ha detto in modo sincero.. ma può essere anche come ho pensato io :ridacchiare: I complimenti di solito non mi piacciono, e non mi sento neanche di dover ringraziare per forza, infatti spesso non lo faccio, oppure faccio un semplice sorriso. Per dire preferirei che mi dicano che sono proprio furbo e che sono un figlio di buona donna piuttosto che mi dicano che sono gentile, disponibile, etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |