![]() |
Re: Città belle vs città brutte?
Quote:
A differenza di altri posti in Liguria, sia a ponente che levante, che invece mi son sempre piaciuti. *Ammetto però che negli ultimi 5-6 anni ci sono stato di passaggio e solo nei dintorni di piazza Principe. |
Non sono mai stato a Legnago nonostante sia vicino
|
se volete parliamo di figame per carità
in questo caso individuiamo tre zone 1 zona rossa San Pietroburgo Mosca 2 zona arancione Madrid Porto Lisbona Torino Parigi zona gialla Londra Vienna vabbè vienna quasi zona bianca, ci sono le intellettuali :miodio: la valutazione su londra è basata sulla popolazione indigena, (le burine ubriache) è troppo cosmopolita come città, ovviamente ci sono anche le cameriere carine ma son tutte immigrate italiane o di altri paesi, non vale ai fini della valutazione |
Quote:
|
Quote:
|
ah ma non avevo capito che era una classifica aperta a tutte le città
e allora ciao, ce ne sono di posti |
Quote:
ovviamente le zone colorate sono una metafora parlare di strafighe, cessi inguardabili, 5,5 6,5 o altro farebbe troppo "forum dei brutti dai" :sarcastico: |
La città che vorrei più vedere è comunque Firenze , magari un giorno ci andrò visto che dista solo 1 ora e mezza di treno alla fine da me
|
Comunque non è vero a me Torino è piaciuta, è anche molto verde e piena di parchi
|
Penso che la città più brutta che abbia mai visto sia Ancona..brutta la città e antipatici gli abitanti
|
lista dettagliata perché mi diverto
grandi città spettacolari per valore artistico e paesaggistico: firenze, venezia, napoli, roma grandi città belle per caratteristiche più specifiche: milano, torino, genova posti unici al mondo: assisi, costiera amalfitana, matera città belle: siena, lugano città carine abbastanza da viverci: aosta, como, trento, trieste, verona, viareggio, asiago, lucca città carine ma solo di passaggio: salerno, pisa, benevento città brutte ma che hanno un valore artistico: caserta, ercolano, pompei città pessime/perché esistono: potenza, avellino, reggio emilia città insopportabili: rimini e riccione |
Non ho avuto molto tempo per visitarla ma Firenze mi ha un po' deluso, vero che non mi sono spostato moltissimo dalla zona della stazione (s.maria novella) ma lì intorno comunque ci sono diverse delle sue attrazioni, o no?
|
Quote:
|
Comunque non cambierei mai città dove vivere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque prossime tappe appena posso Genova e Firenze :bene:
|
Un altro luogo dell'anima, però non è città, è il Cadore e le Dolomiti bellunesi.Lo dico da non particolarmente amante delle natura.
Sono stata in altri posti di montagna, non dico non siano belli ma non è lo stesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |