![]() |
Quote:
|
Re: Credete negli extraterrestri?
Che ne pensate del dottor Greer...[emoji195][emoji89]?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Sì, ci credo fermamente. Ho presenziato anche a varie conferenze a riguardo.
|
Ad Atlantide di Iacoboni hanno mostrato anche al popolino berciante Unacknowledged del dott. Greer... Mi piace, così come i Raeliani: il loro credo negli esseri preterumani è una ottimistica utopia hippy...
Negli ultimi 2-3 giorni ho visto molti documentari, tra cui enigmi alieni , tutti molto interessanti , l’argomento mi affascina molto
|
|
non ho una idea precisa a proposito.:pensando::pensando:
non mi sento di dire che non esistano, perchè non ho prove ovviamente per dirlo. |
|
Trump stava per rivelare ufficialmente che hanno contatti con loro ma lo hanno fermato, non penso comunque sia così illogico pensare che oltre a qualche batterio qua e là ci siano altre forme di vita civilizzate e più tecnologicamente avanzate di noi.
|
Quote:
Illogico per me è non crederci. |
Quote:
|
Già solo il fatto che molti stati (Stati Uniti,Regno Unito,Francia,ecc) hanno dipartimenti più o meno segreti che studiano questi fenomeni di avvistamenti e che ci spendevano e spendono tuttora fior fiore di quattrini penso che sia già una mezza ammisione. Se poi ci vogliamo pure mettere dentro che il Vaticano ha diversi osservatori astronomici tra i più avanzati del mondo (per farsene cosa?) e che sul tema extraterrestri è estremamente aperto a differenza di tanti altri temi due domandine me le farei.
Lo trovo un grande Omega per come affronta i temi e per tutto il lavoro d'informazione che c'è dietro ai suoi video :bene: |
Quote:
Personalmente credo che la vita sia come da noi; magari su qualche pianeta la pressione selettiva "imporrà" le forme levogire (da noi sono tutte destrogire o viceversa) sulla biochimica, ma qualsiasi vita sia non può altro che essere simile alla nostra. Quasi certamente i nostri cugini saranno come noi; avranno avuto il loro Cambriano per provare tutti i piani anatomici e "scoprire" che quello che abbiamo noi funziona meglio di tutti, e così via. Dovranno usare il fosforo come accumulatore di energia perché è l'unico atomo che ha le necessarie energie di legame, abbastanza forti da accumulare energia ma non troppo forti da non poterla rilasciare. Forse ci saranno piccoli dettagli nelle vie metaboliche e chi sa che altro, ma penso che come noi useranno il ciclo di Krebs e altre organizzazioni fondamentali. Sicuramente, questo sì, avranno avuto storia, filosofia, arte, tutto molto diverso e pagherei con qualche anno della mia vita per vedere cosa è successo altrove. Altrettanto sicuramente o almeno probabilmente, gli abitanti di ciascun pianeta su cui ci sia vita intelligente sono soli nell'universo nell'ottica delle distanze che lo separano da altri pianeti abitati. Certe volte penso che la sola possibilità sarebbero pianeti molto vicini nello stesso sistema solare, per esempio come potrebbe essere Venere se ci fosse più vicina, ma penso che le orbite non sarebbero stabili e le forze di marea o comunque gravitazionali distruggerebbero il più piccolo. In fondo gli anelli di Saturno, se ricordo bene, erano satelliti. Non so... Ma queste sono le mie sensazioni. |
Credete negli extraterrestri?
Ma è solo una mia impressione o ci sono sempre più segnalazioni da parte di fonti autorevoli?
Starà diventando una moda... https://www.huffingtonpost.it/entry/...b61817a539520e |
Quote:
Ci sono migliaia e migliaia di avvistamenti da tantissimo tempo, posso capire che persone comuni possano prendere degli "abbagli" ma quando centinaia (senza contare quelli che non hanno avuto il coraggio di parlare) di piloti (sia militari che di linea), militari di vario tipo, ingegneri o scienziati vari, astronauti dicono di avere avuto avvistamenti di qualcosa che non è di questo mondo, beh credo che siano un po' più attendibili viste le conoscenze che hanno senza contare che mettono a rischio anche le loro carriere...Mi aspetto che nei prossimi anni venga fuori qualcosa di grosso, stanno incominciando a preparare il terreno... |
Quote:
|
Quote:
|
Se ci fosse vita simile alla nostra su un altro pianeta, spero e anche credo che ci sia un modo di vivere diverso , che siano evoluti fino ad un punto di vivere in armonia con gli altri abitanti, gli animali e l’ambiente
|
Di certo non posso affermare con certezza che non esistano...
|
Nessuno ha risposto in merito al dottor Greer: merci
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |