Re: Perché non riesco ad uscire da questo circolo vizioso?
Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 2536683)
E quelli cosi chi sono? Proprio noi, ragazzi disturbati magari, che combattono disturbi mentali ogni giorno, questo tuo commento riassume tranquillamente il perché molti vivono solitudini amare.
"Se una persona ti vuole davvero", perché "l'amore sorpassa mari e monti", ma evidentemente da un solo lato, spesso quello più difficile non percorribile dai poveri disgraziati.
Lascia perdere, preoccupati delle tue energie, sbattitene le palle del poveretto che non realizza, e vorreste pure essere amate quando con questi presupposti è già tanto che vi usino come calzini.
|
Stiamo un po' generalizzando o sbaglio? :miodio: qui si sta parlando (nel mio caso come in quello della ragazza che ha creato la discussione, mi sembra di capire) di persone NON "disturbate".
Mi conosci per dire che sono una che se ne sbatte? Stai tranquillo che per quanto mi riguarda ci sono stata con ragazzi, sia con problemi che non. Mai mi sono tirata indietro. Parlavo della mia esperienza e rispondevo sulla base di quello che lei ha raccontato, non pensavo né a te né a nessuna persona "disturbata"... sono stata un anno (UN ANNO, non una settimana) sotto per uno che mi riempiva di parole dolci, messaggi, telefonate, premure. E quando ho preso l'iniziativa, sono andata nella sua città (4h di frecciarossa) mi ha pisciata con una scusa ridicola... stupida e ingenua io, per carità, avevo 20 anni. Ma da lì a "con questi presupposti è già tanto che vi usino come calzini", meh....
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 2536708)
Non è neanche immaginabile il fatto che anche gli uomini possano essere timidi, inibiti, bloccati da esperienze passate traumatiche? Lo so che volete il rullo compressore super organizzativo, ormai vi conosco.. senza offesa, ci mancherebbe.. però allora questi tipi così incerti è meglio lasciarli perdere fin da subito, oppure prendere l'iniziativa voi, che ad oggi non è reato :)
|
A me è capitato più volte di prendere l'iniziativa, "fare la prima mossa" con qualcuno di troppo timido o insicuro. Come ho detto sopra, sono stata con persone con "problemi", non sono cose che mi fanno paura: mi fa più paura uno che appare e scompare e mi prende per i fondelli.
|