![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
Ti auguro di trovare il tuo equilibrio e la tua pace interiore |
Quote:
|
Quote:
|
danny glover (ovviamente io sarei mel gibson)
perchè bilancerebbe la mia pazzia col suo equilibrio, rendendoci la coppia più fica di tutta la polizia di los angeles!! |
Non lo so, tanto oggi rispondo in un modo, domani in un altro. Sono tante le caratteristiche che mi possono piacere. Tante quelle che non mi piacciono ma posso sopportare se sono una parte del carattere dell'altra persona.
Non credo negli opposti che si attraggono però, quindi possibilmente simile a me. Oggi una cosa che mi viene in mente e che apprezzerei tanto tanto tanto in una ragazza è sentirla dire "sì facciamolo, ci sto". |
Dolce, solare, gentile, altruista con tante passioni e con tanta voglia di divertirsi e di esplorare. Che mi ami per ciò ciò che sono, che mi stia accanto ma non in modo appicicoso, che sia capace di socializzare facilmente e farsi amici nella vita di tutti i giorni. E se è chiedere troppo che sia anche carina. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioe' aiutare le persone ok, ma cio' che e' mio resta mio, soprattutto quando si parla di uomini :D |
Quote:
|
Io invece non sono geloso e non mi piace la gelosia come sentimento in generale. A patto ovviamente che non ci sia tradimento e che l'amore resti integro non me ne fregherebbe molto come si potrebbe vestire la mia fidanzata o di chi ella possa frequentare in amicizia.
|
Quote:
|
Ovviamente (?) non intendevo dire che se uno vuole la fedeltà è egoista, ma dalla risposta che avevi dato, per il fatto che avevi collegato l'altruismo al lasciare il partner ad altre, sembrava appunto che ne parlassi come qualcosa di tuo possesso, come un oggetto quindi. Ho bisogno di rispiegare, perché a volte sono poco chiaro e potrei essere frainteso.
|
Quote:
Poi non ho niente da offrire in nessun ambito, sentimentale, sociale, economico, intellettuale ecc. Inoltre col passare degli anni sono diventato sempre più anaffettivo, non sento più alcuna emozione positiva. Quote:
Fino a quel momento, sarò bloccato in questo limbo, solo, senza senso e senza scopo. |
Quote:
|
La figlia di un mio cugino ha il fidanzato che le gestisce il profilo Facebook.
E' lui che decide se accettare le richieste di amicizia che riceve (sic!), persino quando le riceve da un suo parente (per esempio da me). Cioè, boh... li ho rimossi da tempo. La tristezza, proprio. |
Quote:
cosi e' troppo |
Non so voi ma io sogno delle volte ad occhi aperti una possibile quotidianità con una ipotetica partner. Mi immagino la sera ad uscire con gli amici a fare baldoria per locali ubriacandosi e la mattina dopo girare per centri commerciali con la fidanzata a fare compere a mangiare in qualche bel ristorantino e magari il pomeriggio andando al mare. :arrossire:
|
Deve accettare anche i miei difetti (pigro, sedentario, lunatico, fumo, bevo, a volte non ho voglia di fare un cazzo).
Non credo alla teoria degli opposti che si attraggono, se dovessi trovare una con un carattere come il mio credo mi capirei al volo, ma con una estroversona la differenza nello stile di vita è enorme, per me non funzionerebbe alla lunga. No poliamore, se deve essere un rapporto di un certo tipo voglio che sia esclusivo, no con altri in mezzo alle palle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |