![]() |
Re: La situazione sta diventando seria
Quote:
|
Io mi rendo conto che non sono in grado di poter avere un rapporto sentimentale con una donna , non ho nulla da offrire e dunque non potrei nemmeno pretendere, dico la verità non è che mi sia mai interessato , tolto una volta io in 40 anni non ho mai nemmeno provato a chiedere ad una donna di uscire , mai nemmeno provato a chiedere un numero di telefono, non so se qualcosa in me non funziona , ma è come se non provassi desiderio , forse la depressione e i miei forti problemi che ho sempre avuto non mi hanno mai fatto pensare ad un ipotetico rapporto sentimentale
|
Quote:
E mentre io ero fermo senza fare niente, i miei coetanei avevano già allora esperienze, fidanzate, uscite eccetera. Credo che la mia condizione sia dovuta a un mix di cause e problemi e aspetto caratteriale che hanno inibito il naturale sviluppo delle capacità sociali e delle capacità di saperci fare con le ragazze e le donne. Non so darmi un'altra spiegazione razionale |
Quote:
Cmq sono tollerante, va bene che un bisogno può pure nascere quando la relazione é bene avviata e ci si frequenta già da un bel po', diverso sarebbe invece se questo aspetto accade se tizia manco mi conosce bene. Tira aria pesante, fuga. |
No vabbè io muo amico ci parlava solo da oggi e questa dopo esce.... io nom capisco
|
Quote:
Forse dovresti ritornare ad essere spensierato. Ci sarà stato un periodo di anni fa in cui lo eri? Bene, cerca di riprovare a fare le cose di quel periodo, senza pensare alle donne. Questo è quello che sto provando a fare io.. dopo che mi ci è venuto la depressione su questa cosa.. per non cavare un ragno dal buco.. ma ora basta, mi voglio vivere la vita più tranquillo e meno ossessionata da questa cosa. Voglio ritrovare i miei vecchi hobby, voglio uscire, voglio ritornare il ragazzo di 20 anni fa. |
Quote:
Però al di là di questo spesso non mi è mai interessato molto nemmeno a me farlo, provarci come si dice, forse perché non ho mai avuto la serenità e la fiducia in me stesso necessaria , per darmi il coraggio di buttarmi e rischiare. Quelle poche occasioni sporadiche,che ho combinato qualche cosa è stato grazie alle avances troppo esplicite è difficilmente inequivocabili di alcune ragazze, poi finite brevemente per i miei problemi. |
Quote:
|
Quote:
Cit. |
L'amore non è bello se non è litigarello (cit.)
|
Mi chiedo se il ragazzo che ha aperto il topic almeno ha trovato giovamento da questa discussione.
|
Quote:
|
Quote:
Poca vita da raccontare. Anche quella poca non la sappiamo valorizzare. E poi si può essere pure non brutti ma avere delle espressioni non accattivanti, tristi.. la bellezza può fare poco, la nostra mimica facciale rispecchia lo stato d'animo. |
Quote:
Una volta mi sono incontrato con una ragazza (conosciuta su Tinder) poco più grande di me e tempo neanche 2 minuti mi ha detto che ero troppo dolce e gentile per lei al punto che la mettevo in soggezione...e tanti saluti. |
Quote:
|
È vero, uno può anche essere carino, anzi, esteticamente normale come tanti, ma dalle espressioni del viso capiscono che siamo depressi, tristi, emarginati.
Questo è vero |
Espressione triste , testa bassa e sguardo evitante sono il mio identikit
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|