![]() |
Secondo me si dà troppo peso alla presenza e partecipazione sul forum...
Se in un certo periodo non si vuole o non ce la si sente di partecipare, si può benissimo non farlo. E, inoltre, non è necessario rispondere ad ogni discussione che viene aperta. Invece qui sembra che se ne parli come di un posto in cui si debba venire a timbrare il cartellino. Forse la causa è, almeno in parte, l'effetto-cricca che si è venuto a creare qui... Che se, per caso, un utente "popolare" non scrive per un paio di giorni, partono subito le ricerche con le unità cinofile. Questo, a mio avviso, genera ansia da presenza... E, invece di essere uno svago, diventa uno stress. Questo è solo il mio pensiero eh... Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. |
Se c'è speranza che i Pooh si riuniscano ancora, c'è la possibilità che Tersite ritorni. Segnatevelo ! Comunque mi dispiace, non pareva una cosa annunciata e mi sei sempre stato simpatico. Ma è l'aria settembrina o comincio ad avvertire una possibile sfilza di addii ?
Non è che vi state creando un portale fobiasociale 2.0 alternativo ? Comunque , in ogni caso buona fortuna Tersite e se ci ripensi non farti problemi a tornare. 🤗 |
Re: Era il mio forum e lo terrò per sempre nel mio cuore
Quote:
|
Addio Tersite, mi ricordo ancora il tuo post nella discussione sui 40enni vergini (grazie alla quale scoprii questo forum) in cui parlavi anche dei tuoi fratelli...
|
Re: Era il mio forum e lo terrò per sempre nel mio cuore
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |