![]() |
Re: Rifiuti in amore
Quote:
|
Quote:
L'utente convinto che in sicilia la normalità fosse 5000 e al mese e la mercedes 3200 turbo benzina, poi gli è stato diagnosticato asperger e altre malattie. ma a parte i casi di malattia mentale, se ci schifano è perchè siamo brutti. |
Quote:
|
mah di rifiuti ufficiali ne ho subito solo uno anni fa, ma io sono sempre stato e sempre rimarrò fermamente convinto che già la mancanza di feedback è un segno certo di futuro rifiuto in caso di approccio, quindi si posso dire di averne ricevuti ahimè tanti!!
|
Mai dichiarato, posso dire di non aver mai preso una sbandata seria per qualcuno finora, quindi si può dire che non abbia mai subito un rifiuto.
Le frequentazioni che ho avuto sono state poche, brevi e si sono poi interrotte col senno di poi, senza rifiuti o cose del genere. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi ho parlato di questo argomento con la mia psicologa.
Lei mi ha consigliato prima di dichiararmi ad una persona di pensarci 7 volte siccome noi che abbiamo problemi di ansia a livello sociale un eventuale rifiuto ci farebbe stare più male degli altri che non hanno problemi di ansia sociale. |
Comunque è normale non riuscire a trovare una ragazza se non si fa un cazzo nella vita e in più non si è attraenti...a un certo punto o lo accetti o te la vivi ancora peggio.
|
Quote:
La cosa importante è non chiudersi troppo in se stessi secondo me, lasciare uno spiraglio aperto per conoscere qualcun'altro. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io sono molto timido e paradossalmente ho rifiutato di più.
Ho rifiutato : 1) Ragazzine troppo piccole 2) Donne divorziate |
se uno s abbitua a fare "schifo" , le rare volte che viene accettato saranno momenti di festa ..... le volte che viene allontanato , la norma .
se invece sei abituato a piacere è peggio , sei costretto a "vincere" , un po come ronaldo e messi che stanno tutti li pronti a godere che han perso qualcosa :sisi: mi viene in mente anche la figura del giocatore d'azzardo che gioca fino a che nn perde tutto , perchè in realtà è più innamorato della sensazione di vuoto che lascia la perdita che della soddisfazione della vittoria :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi soffre di andsia,già ci prova una volta ogni morte di Papa, se poi ci deve pensare 7 volte non ci prova mai! A questa porterei il mio amico sfogato.....brutto,attratto solo dalle bellissime....e continua a vivere da single nella sua campana di vetro senza rendersi conto della discrepanza. |
Quote:
|
Quote:
Se ti dichiari potresti provocare un sentimento strano nel prossimo.. e allora il NO è certo. Questo è quello che dicono i normali, e dicono pure che è meglio una persona frequentarla, vedere cosa succede, le emozioni e la fisicità che scaturisce, etc. ma io sono lievemente autistico e per me il messaggio, neanche la telefonata, il messaggio con scritto "mi piaci" sarà sempre il TOP :arrossire: anche se non lo farò mai più :nono: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ovviamente il consiglio va inserito in un contesto terapeutico che è rivolto, parallelamente, ad aiutare la persona ad aprirsi e a interagire di più con gli altri alleviando i pensieri legati all'ansia sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |