![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono l'unico a cui capita/é capitato di leggere Talpatalk invece che Tapatalk?
É uno di quei bug del cervello umano o soltanto del mio? 🤔 |
"Cavazza mi invitò a seguirlo, così ho scoperto Villa Inferno. Sapevo ci saremmo fatti una 'fattanza"
La giovane, finita nel giro di droga e prostituzione scoperto dai carabinieri di Bologna: "Sapevo che ci saremmo fatti una 'fattanza', dentro ho visto una decina di persone tra ragazzi e ragazze che stavano pippando" Il bel criminalino.... :mrgreen: |
Un nuovo "il vostro pensiero in questo momento" :o
Non guardo il forum per un po' e ci sono questi importanti cambiamenti. Mi ricorda di quando andavo alle elementari, non succedeva mai niente in quella classe, mi assentavo per pochi giorni e al mio ritorno trovavo la disposizione dei banchi differente, cartelloni nuovi appesi ai muri, pareti ritinteggiate, schermo piatto al posto della lavagna... Forse sto esagerando:D |
Sapete dove si possono comprare delle mascherine antipolvere?:pensando:
|
Quote:
https://brico-casa.it/sites/default/...o-50-pz-43.jpg |
Quote:
non ti facevo cosi masochista |
Quote:
|
sono riuscito a leggere tutto il thread "Il vostro pensiero in questo momento" :thumbup1:
|
Cacchio ho assistito alla chiusura di uno storico thread, robe che la caduta del muro di Berlino levate proprio...
Il mondo dei fobici d'ora in poi non sarà più lo stesso, e questo mi spingerà a fare cambiamenti importanti: tre cucchiaini di zucchero nel thè invece che quattro. Domani vi farò sapere come è andata.🙂 |
Sono uscito in bici un’oretta ma non c’è anima viva, i ragazzi del mio borgo o lavorano o sono disoccupati e cazzeggiano in casa...non esce più nessuno.
|
Quote:
:sisi: |
Oggi giornata di lavoro, domani dovrei riposare credo , lavoro molto in questo periodo
|
ma perchè è stato chiuso il thread precedente?
|
che voglia c'ho di lavorare oggi:interrogativo:
domani sarà poi una giornata pienissima, in cui incastrare cose e impegni. Però finirà in modo piacevole a provar un ristorante vegano di cui ho letto recensioni incredibili. E poi si comincia il week end. Ho anche fatto una chiamata stamattina che rimandavo da un pò per una cosa da sbrigare settimana prossima. Su, che è giovedì. |
Quote:
Qui si pensa troppo :mrgreen: |
.
|
Quote:
|
Oggi mi viene da pensare che ci vuole il gruppo che ti sostenga, che ti dia motivazione, da solo giusto le pippe te poi fà
|
Quote:
|
Sento che succederà qualcosa di brutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |