![]() |
Re: Freddo e distaccato dal femminile
Quote:
|
Quote:
Solo riguardo le loro storie sentimentali una volta mi arrabbiavo quando si lamentavano che il classico playboy figo le aveva scopate e abbandonate.. ora manco ci faccio più caso, tanto la storia è sempre quella e funziona sempre allo stesso modo.. è inutile e patetico dire "te la vai a cercare perché vai con i paraculi" è inutile perché se a tutte piacciono quelli vuol dire che sono quelli che devono piacere.. mi limito a dire "dai la prossima volta andrà meglio" oppure se non gli basta aggiungo "vedi se la prossima volta provando a cambiare un po' tipologia di uomo potrebbe andare meglio" |
Io sono freddo e distaccato con chiunque, femmina o maschio che sia.
L'apatia ha colpito ancora. Inoltre me ne tengo alla larga per via dell'ansia; perché sono intimidito, in soggezione per via del mio aspetto e della mia condizione; perché sono a disagio nel parlare, non mi so relazionare e ho capacità sociali nulle. Come ha già scritto il buon Delta80, meglio evitare di mettersi ulteriormente in ridicolo. |
Nel mio caso c'è sempre stata freddezza reciproca, la mia però non è freddezza vera e propria, anche se dall'esterno posso dare questa impressione, il mio è disagio perchè non mi ci so relazionare, aggiungiamoci che ho sempre notato che non hanno piacere ad avere a che fare con me e questo mi porta ad esserne in soggezione, quasi mi impauriscono (più per il fastidio che posso provocargli) e tutto ciò non fa altro che peggiorare le cose...probabilmente le difficoltà in campo sentimentale/sessuale accentua enormemente il tutto...
|
Quote:
Quindi per te è giusto che chi è fobico venga escluso? |
Quote:
|
Quote:
Non per forza bisogna partecipare ad aperitivi, movide, e billionaire, ma se non si socializza almeno un po' e non si è visibili sui social avere amicizie e donne diventa difficile.. si può sempre puntare sui forum a tema, ma anche questi non assicurano niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me giusto o sbagliato, colpa o non colpa, quello che vedo é solo e semplicemente Invidia Ossia odio e rancore, odio e rancore. Lo vedo solo io? Non credo. Per te é giusto che chi non é fobico debba includere(o non escludere)? E se si... perché dovrebbe? Per te é giusto che una persona neutrale, debba farsi carico di una persona rancorosa e odiosa? Cosa può spingerla a farsene carico? Sensibilità? È ma la sensibilità deve essere reciproca, altrimenti il rapporto non é equilibrato. Questo significa che chi si lamenta, chi riversa odio e rancore, se non si apre almeno un po' sarà difficile che troverà una persona disposta ad avere una relazione così sbilanciata con lui. La sensibilità deve essere reciproca. |
La donna in ambito sessuale è una spietata macchina di selezione biologica, tuttavia aspetto riproduttivo a parte non è poi così male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che senso ha la tua risposta quando si parla di social skills? le mezze stagioni esistono ancora? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda me non ho rapporti, quindi il problema non si pone, ma in ogni caso lo ribadisco, non metterei mai da parte una persona perché non ha amici e stronzate simili. Lo posso confermare |
Lo ripeto. Se io trovo, anzi trovassi una persona alla quale voglio bene, mi trovo bene, mi piace starci assieme, mi piace come ragiona, apprezzo la sua sensibilità,ma per quale cavolo di motivo la devo allontanare e mettere da parte solo perché magari è solitaria, introversa, senza amici??? A me personalmente sono aspetti di cui non frega nulla (dei suoi amici, se esce, se esce poco, se non è festaiola, se non fa questo o quello).
Se io mi ci trovo bene e le voglio bene, quelle cose per quanto mi riguarda non contano niente. Parlo per me!!! |
Quote:
|
Non sono distaccato dal femminile, semmai ne sono troppo attaccato e dipendente... basta fin troppo poco e ci rimango male, una parola non detta, una risposta non data, un messaggio letto senza risposta ecc... bastano a farmi stare male.. al massimo me ne distacco per proteggermi, ma solo perché in fondo ne sono troppo attaccato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |