![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
|
25 anni, 184 cm
|
l'altezza maledetta sembra essere proprio 172 cm
|
Va bè, seguiamo l'idea del topic.
Fino a pochi anni fa avrei potuto rispondere. 1.80 e un'età non certo "21" o simili. Credo che sia a dir poco "superficiale" concentrarsi sul numero dei centimetri dell'altezza. Userei altri aggettivi ma limitiamoci a questo. |
Quote:
Oggi Nike produce scarpe da corsa che direi che un buon 3 cm di gomma sotto ai piedi te la mettono. Esteticamente non sono molto casual, però bisogna vedere le colorazioni. Se ti può interessare dai un'occhiata a modelli chiamati "Zoom Fly" o Vaporlfy. Il problema è che, essendo delle scarpe fantastiche sotto l'aspetto dell'ingegneria del running, non le trovi sotto al centello. Forse, però, ci sono modelli che mantengono quell'impostazione ma usano materiali meno top, quindi con prezzo inferiore. Anche Hoka è una marca che (ma in maniera diversa) ha puntato da anni sull'altezza dell'intersuola. |
170 cm.. 36 anni
|
Ragazzi vergini o quasi, rispondete
185cm per 75kg, 30 anni
(Edit ehm però non sono vergine, ho letto solo ora il titolo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il peso, chiamarmi magro sarebbe un eufemismo. Pensavo di pesare x, poi ho fatto una visita medica e peso molto meno, al punto che ho chiesto all'infermiera di vedere se la bilancia fosse regolata male. Il fatto è che sto bene, mangio normale, ovvero fino a che me la sento, non mi sento privo di energie (quando mi sento privo di energie non è perché non mangio). Se mi sforzo a mangiare pure quando sono pieno mi sento male, che è normale del resto. Vabé in pratica voglio dire che nonostante non abbia problemi di alimentazione peso come una piuma. L'estetica conta eccome, io non lo nego. Non è tanto essere belli, è un problema quando si è eccezionalmente poco attraenti/avvenenti, che è una cosa ben diversa. Il problema però è quando si assolutizzano le cose, si esagerano e si fanno povere analisi sulle relazioni. Il vero problema però, quello più grave, è quando ci si sguazza nelle proprie fissazioni, che ci distraggono dalle cose importanti. Alla fine della fiera quello che conta è realizzare le proprie ambizioni, di qualsiasi misura e attraverso qualsiasi strada. Punto. |
Io l' ho sempre pensato..sotto l'1.90 non è vita...
:ridacchiare: |
28 anni e 173. Comunque l'altezza conta zero, a meno che non sia proprio invalidante (160 o meno), un brutto viso è molto più impattante.
Gli over 170 che dicono di non scopare perché sono bassi fanno coping e non vogliono ammettere di avere una faccia di merda |
cmq non è vero che a non scopare sono i brutti e/o bassi è una visione da forum dei brutti e questo non lo è.
Non sottovaluto la estetica, che per altro non è mai stata un mio problema, ma è riduttivo. Forse essendo un forum per chi ha problemi psicologici, dovremmo indagare su come ci percepiamo, su quali difficoltà abbiamo nel rapportarci coi nostri simili, piuttosto che dare la colpa all'altezza o alla forma del viso. |
24 anni, 1.70m
KV, Hugless, tutto less. |
Quote:
E comunque cosa dimostrerebbe? Che quelli sotto l'1,85 sono tutti vergini? Non mi pare proprio. |
Quote:
Il difficile però è arrivare alla scopata con una, soprattutto per uno come noi senza esperienze. |
24 anni, alto 1,77 m, KV
|
Quote:
Non posso aiutarti su come passare dalla semplice amicizia alla scopata, non ho mai capito come si faccia, come dicevo in un altro forum è come trovarsi in un paese straniero e non capirne la lingua, è sempre stato così per me nel campo sessuale. Poi per me è tardi sono fuori tempo massimo LOL! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |