![]() |
Re: Frequentereste uno del forum?
Mi piacerebbe, idealmente potrei farlo, ma ho difficoltà enormi a trovare persone affini persino su questo forum. :(
|
Si...qui ci si può "capire"...senza maschere
|
Quote:
|
Quote:
|
Tempo fa avrei detto no, adesso (poste le condizioni iniziali, cioè che ci sia sintonia e cose così), magari ci proverei.
|
No, perché sono su questo forum per interagire con chi può avere le mie problematiche o comunque problemi simili, tra l’altro mi trovo benissimo e mi aiuta scrivere le mie problematiche e leggere quelle altrui
|
Sì.
Come detto da altri, il fatto che si sappia già delle problematiche altrui è un grosso punto a favore che permette di interagire con meno maschere, senza la necessità di stare a prendere le misure. Inoltre, è (molto) più facile trovare persone che mi vadano a genio su questi lidi che non altrove. |
Si...non dovrei fingere di essere ciò che in realtà non sono ...tra simili ci si può capire ..
|
Quote:
|
Si, anzi mi piacerebbe, sarei più tranquillo ovviamente se entrambi si conosco le varie difficoltà.
Però potrebbe essere un occasione per farsi degli amici e magari riuscire a migliorare lo stile di vita. Ovviamente se so che c'è troppa gente non credo accetterei, mi sentirei troppo a disagio. Tutto può succedere, sinceramente anni fa non avrei avuto il coraggio nemmeno di incontrare una persona, però si mi piacerebbe incontrare anche solo una o due persone del forum anche solo per una passeggiata. |
Ahahahahahahah
|
Credo di sì, non c'è nulla di male, anzi penso che così facendo si tirano giù delle barriere che ci limitano parecchio nelle relazioni con le altre persone
|
Quote:
|
Quote:
Però il solo pensarci mi mette l'ansia :D:arrossire: Quote:
|
Lo sto già facendo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
beh...dipende. Voglio dire, perchè no ?
Dopo tutto chi frequenta il forum è un essere umano come gli altri. Bisogna vedere come la mettiamo con la fottuta ansia sociale che ti sussurra all'orecchio : " dai buca ! bidonali ! dai buca ! inventa una scusa !" E poi c'è sempre il rischio di deludere le aspettative. Ma poi, seriamente c'è qualcuno che nutre aspettative verso questo povero stronzo che sta scrivendo ? Mi auguro seriamente di no. |
Bisogna cambiare prospettiva, bisogna aspettarsi invece che tutti ti deluderanno e che tu deluderai a prescindere. :D
|
Quote:
:figo: |
Quote:
|
Una ragazza conosciuta qui mi paccò all'ultimo momento, per cui non ho mai frequentato nessuno, non che fossi interessato a conoscere altri nella mia situazione...Lo confesso, mi interessano solo gli appuntamenti femminili, ma a causa della mia faccia ho pochissimo successo...E qui non c'entra nulla la Fobia sociale, lo sappiamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |