![]() |
Quote:
|
Re: piacere alle donne, facciamo chiarezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma chi è che secondo te dovrebbe cambiarsi i connotati in modo così radicale? A meno di gente con malformazioni pesanti o invalidità, non mi viene in mente nessuno. Stai parlando di queste persone o anche di altri? Davvero guadagnare 3 cm di altezza è così determinante da far prendere in considerazione l'ipotesi di farsi spaccare femori e tibie? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Continua con questo atteggiamento, considerati spacciato invece di fare qualcosa della tua vita. Quote:
|
Quote:
Meno di 100 sicuro |
Quote:
Continua pure a sprecare la tua vita dicendo che sei brutto o che hai un qi di 70 |
Quote:
|
Ma ognuno giustamente la vede in base alla propria esperienza, ma se uno come me a 40 anni non ha mai avuto segnali di interesse, mai nemmeno fatto una passeggiata con una donna , credo che si possa dire con certezza che si è brutti o quantomeno non attraenti, io sono basso , pelato , taglio occhi brutto , spalle strette , senza bicipiti, anche con altri problemi di salute , soprattutto della pelle e altro , cioè uno così è zero assoluto , normale essere soli da sempre e per sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Black_Hole_Sun;2495236]Si d'accordo ti devi buttare, fare nuove conoscenze, farti vedere, uscire e frequentare gente. Si ma se hai un'opinione di te sotto zero, non hai niente da dire o da raccontare perché fai una vita piatta e inutile è come buttare una pecora in mezzo ai lupi, ti sbranano un pezzo alla volta e ne esci carne tritata per hamburger. Questo lo dico per esperienza personale, se stai male è inutile pensare di sopperire socializzando forzatamente con persone che fanno una vita "assertiva", ti sotterrano e basta.[/QUOTE
Anche io ho vissuto la fase:la mia vita è piatta,sono un cesso, non so che fare/dire ...... Buttandomi nella tana dei Lupi(si le prime volte mi sentivo come una pecora) non dico che le cose siano risolte ma mi ha fatto capire che la mia vita e io ci e persona non faccio così schifo |
[quote=dottorzivago;2495243]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |