![]() |
Re: Siamo spacciati
Ok, e per quale motivo io ad esempio se mai trovassi una con la quale mi trovo bene NON guarderei assolutamente se ha o non ha amiche e mai mi sognerei di evitarla solo perché non ha amiche? Come lo faccio io non possono farlo anche loro?
|
Quote:
|
Quote:
|
noi siamo spacciati, ma gli altri sono spacciatori!!
adesso però rido io con le chiusure delle disco http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif torneranno a parco sempione a chiedere a tutti (bambini e vecchiette comprese) se vogliono un pò di fumo http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif |
Quote:
Certo che se un ragazzo o ragazza nei suoi venti non ha relazioni sociali scatta un campanello di allarme a chiunque di "normale", poi sta all individuo fare la differenza e dimostrare può valere comunque e che è una persona piacevole. Purtroppo sono il primo vorrebbe non ci fossero questi meccanismi nella società ma fosse per me ... Vabbè lasciamo stare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna conformarsi agli altri, fare quello che fanno gli altri, altrimenti non sei considerato, non sei nessuno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho 25 anni e ormai non ci penso neanche più agli amici, alla comitiva, alle ragazze.
Mi danno più da pensare altre cose come il non avere possibilità lavorative, il fatto di dipendere ancora dai miei genitori che stanno invecchiando... Dite che bisogna muoversi? Essere positivi? Ormai è troppo tardi e io non ho nemmeno più le forze di provare a fare qualcosa, dopo 10 anni di terapie e farmaci ho perso la speranza e la fede (riferimento all'altro thread) in tutto. La depressione è diventata cronica e io non trovo più un senso nella mia vita. Dove cazzo la vado a prendere la positività? E' già molto se riesco a tirarmi su alla mattina e andare al ricovero diurno, dove non riesco a socializzare neanche con quelli che stanno messi come me... |
se qualcuno vi dice di essere positivi sicuro non sta qua dentro, sul forum ogni piccola speranza viene spenta sul nascere per evitare che si diffonda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devi essere te stesso l'aspetto fisico non conta le donne non amano il sesso i soldi non sono importanti la mafia non esiste sono frasi che nessuno ascolta ma molti dicono per darsi un tono. Se ci credete non è colpa degli altri. Quote:
|
Chi dice di essere positivi a persone che sono depresse e stanno male, spesso sono persone che non ci sono dentro fino al collo a quei problemi
|
Poi se si parla del forum, nemmeno qui ci si capisce spesso, eppure dovrebbe essere un forum dove ci si capisce, soffrendo di problemi simili.
Invece anche qui spesso c'è gente che provoca, che tira frecciatine, che percula, che appena dici qualcosa che gli dà fastidio ti attaccano. Quindi se è così qui, figurati fuori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |